DOLOMITIBUS: GESTIONE IMBARAZZANTE
BELLUNO Le corse tagliate aumentano di giorno in giorno, da trenta a sessanta e oggi quasi 100.
Mi posso sfogare con te per il problema dei mezzi pubblici?
Non se ne può più con questa gestione, viviamo la giornata e chi deve usufruire di questo servizio deve fare i salti mortali. È inaccettabile che tutto ciò possa accadere. Me la prendo con la società Dolomitibus per prima che ha intascato i soldi degli abbonamenti senza dire nulla per garantire un servizio discutibile
Me la prendo con le istituzioni perché a conoscenza di questa situazione non hanno e non stanno facendo nulla (da quanto ne so) per venire incontro a tale problematica. E se tutti i clienti di dolomitubus facessero causa per il disservizio e chiedessero il rimborso delle corse non usufruite ?
Michele
REDAZIONE La soppressione di una corsa di linea del trasporto pubblico locale crea disagio, una sessantina lo moltiplicano e ogni giorno i racconti sono i più disparati. Minorenni lasciati a piedi, lavoratori in ritardo, studenti imbarazzati e costi, tanti costi in più per le famiglie.
Ieri mattina, ad esempio, per l’ennesima volta i ragazzi che alle 6.30 attendevano il pullman per la già impegnativa trasferta in pullman a Vellai (coincidenza al Mas di Sedico) si sono trovati a guardare i lampioni in attesa della mamma che con l’auto è scesa al Mas con la speranza di incrociare il pullman per il feltrino. Troppo tardi, la cancellazione della corsa all’ultim’ora non ha permesso di accorciare i tempi e quindi non è rimasto che prendere la strada per Vellai. Fa sorridere ricordare che 10 minuti dopo, alle 6.40 un altro pullman, di un’altra linea è sceso regolarmente a Belluno.
____