FERMATO PER TRE VOLTE… SENZA PATENTE
BELLUNO A.R. circolava liberamente in macchina ed è stato controllato almeno quattro volte dalle forze di polizia, senza poter tirare fuori un documento valido. Ieri mattina era a processo per la terza infrazione e ha patteggiato di 30 giorni di arresto e 1.600 euro di ammenda. La pena detentiva è stata convertita in quella pecuniaria di 1.500 euro, di conseguenza in tutto fanno 3.100.
NONNISMO IN CASERMA, CONDANNATO
BELLUNO Il Sergente F.C. è stato condannato a otto mesi e 10 giorni (pena sospesa), e non fa più parte dell’esercito anticipando un eventuale congedo con disonore. Non hanno fatto la stessa mossa il caporal maggiore S. G. e il caporal maggiore F. S. che erano stati condannati alla stessa pena per violenza contro un inferiore.. Nei loro confronti, dovrebbero scattare dei provvedimenti da parte dello Stato maggiore. I tre erano stati, invece, assolti per la minaccia o l’ingiuria a un inferiore. In ogni caso, avevano dovuto versare 2 mila euro di risarcimento danni al caporal maggiore S.D.R.
SOLDI ALLA FIGLIA VIOLENTATA PRIMA DEL PROCESSO
PICCHIATO FUORI DAL BAR
ULTERIORI APPROFONDIMENTI NELLE PAGINE DI GIUDIZIARIA DEL CORRIERE DELLE ALPI, AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO DI GIGI SOSSO DAL TRIBUNALE DI BELLUNO