COPPA PRIMA DIVISIONE
VOLLEY CLUB AGORDINO – SANTA GIUSTINA 2-3 (23-25, 25-23, 23-25, 25-23, 11-15)
Prima sconfitta stagionale in Coppa per le ragazze di De Nardin che non riescono a superare il Santa Giustina dopo una partita al cardiopalma decisa dal tiebreak. Al PalaRova di Agordo è andata in scena una sfida equilibrata dove alcuni errori hanno deciso l’andamento del match. Botta e risposta tra le due formazioni con la partita che al quarto set ha visto le squadre in parità dopo quattro parziali in fotocopia. Tiebreak decisivo con il Santa Giustina che approfitta di qualche errore agordino per portare a casa il punto aggiuntivo.
UNDER 16
CONEGLIANO – VOLLEY CLUB AGORDINO 3-0 (25-23, 25-19, 25-23)
Terza sconfitta stagionale per il Volley Club Agordino Under 16. Nonostante una bella prestazione la squadra di Agordo torna a casa con una sconfitta in tre set contro un Conegliano che ha saputo mettere in difficoltà le agordine. Nella prima frazione si gioca punto a punto, cala il ritmo della compagine di Agordo nel secondo set ma nel terzo periodo il Volley Club Agordino torna ad essere agguerrito senza però trovare la via per prolungare la partita.
UNDER 14
VOLLEY CLUB AGORDINO – PIAVE 0-3 (11-25, 9-25, 13-25)
Dopo la bella vittoria all’esordio, la squadra più giovane del Volley Club Agordino crolla in casa con il Piave. Vittoria con il minimo sforzo per le bellunesi che chiudono la contesa in tre set. Agordine che non riescono a tenere il ritmo delle avversarie consegnando facilmente la vittoria al Piave.
********