LACRIME TRA LE DOMANDE DEI PERCHE’ DI UNA VITA NON VISSUTA
PUOS D’ALPAGO Mica facile spiegare perchè, perché un marito esemplare, un padre e un lavoratore capace di spendersi per gli altri, per vocazione. Perchè?
Le parole non asciugano le lacrime, gli abbracci e le carezze dei tanti amici aiutano. Nella chiesa di Puos, in Alpago, i funerali di Walter Locatello, il 44enne vigile del fuoco inghiottito dalle acque di un canale una settimana fa e il cui corpo privo di vita è stato ritrovato lunedì nel lago di Santa Croce. La bara è stata trasportata a bordo di un mezzo dei pompieri, gli stessi che in uniforme rossa l’hanno poi portata all’interno. Centinaia le persone presenti, mentre la raccolta fondi per sostenere la famiglia ha superato i 90 mila euro.
LA RACCOLTA FONDI: Un amico fraterno Maurizio Torri ha lanciato la raccolta fondi “Sostieni Martino” in favore della moglie Sybil Genoria e del suo bambino. Centinaia di donazioni sulla piattaforma in rete gofundme. Si stanno muovendo anche i coscritti della classe 1979, oltre al mondo del volontariato e dello sport. Una raccolta è in corso anche alla Botte del Re, una pizzeria di Calalzo collegata con il distaccamento dei vigili dei Pieve di Cadore, mentre le offerte in chiesa andranno in beneficenza. Anche dal GIORNALE RADIO PIU e canali social di Radio Più si puo’ raggiungere la piattaforma per le donazioni, ad oggi sono stati raccolti oltre 83 mila euro
per donazioni CLICCA QUI
L’ULTIMO STRAZIANTE SALUTO A WALTER LOCATELLO
IERI SERA DAL TG DI ANTENNA 3, E OGNI SERA ALLE 19 LE ANTICIPAZIONI A RADIO PIU’
DI FABIO FIORAVANZI
Intervistati MARIANO SAVASTANO (PREFETTO BELLUNO), ANTONIO DEL GALLO (COMANDANTE VIGILI DEL FUOCO BELLUNO), ROBERTO PADRIN (PRESIDENTE PROVINCIA BELLUNO), GIANPAOLO BOTTACIN (ASSESSORE PROTEZIONE CIVILE REGIONE VENETO)