**
ORE 7.00 Agordo pioggia-neve Cencenighe nevica Falcade nevica, intensità media. Alemagna: neve in strada dal Ponte Cadore in su Quero Feltre pioggia Agordo 203 agordina verso Belluno pulita dai Castei neve mista
PASSO GIAU e ROLLE, chiusi per valanghe
REDAZIONE I pendii minacciano la sp 638 di Passo Giau, di qui l’interdizione al traffico per pericolo tra la località Fedare e Posalz.
ATTENZIONE per motivi di sicurezza il Passo Rolle verrà chiuso al traffico veicolare da e per San Martino di Castrozza a partire dalle ore 24.00 del 26 febbraio 2024 e fino a nuovo provvedimento, per marcato pericolo valanghe.
METEO criticità
Fino a domani pomeriggio tempo in prevalenza perturbato con precipitazioni diffuse e persistenti specie sui settori centro-settentrionali con quantitativi abbondanti o localmente molto abbondanti su Prealpi/Pedemontana nella giornata odierna. Limite delle nevicate in rialzo nel corso di martedì con apporti anche consistenti oltre i 1500/1700m.
ACQUA INQUINATA
BELLUNO DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA DELLA RETE IDRICA PUBBLICA PER CONSUMO UMANO NELLE LOCALITÀ DI COSTA SOLANA, ARTESEGNA, VIA TEDA, SALITA SAN GIORGIO E STRADA DEL CASEL IN LOCALITÀ VIGNUI.
BELLUNO Oltre 3,4 milioni di euro di beni sequestrati a una donna rumena, sconosciuta al fisco e dedita al meretricio. L’indagine svolta dalla Guardia di Finanza di Belluno ha attraversato l’intero Veneto, da Cortina fino a Venezia.
BELLUNO Non è più un caso, ma un fatto che si ripete con una certa costanza. L’improvvisa perdita di controllo dell’auto e lo schianto, nell’ultimo caso con un pullman. Teatro del sinistro la solita 204, tra la rotonda del Mas (203 agordina rotonda per Sedico) e Orzes (zona Casoni).
FALCADE E anche ieri verso il Passo mezzi sprovvisti di adeguati penumatici e catene, auto fuori strada e mezzi in mezzo alla carreggiata a montare catene. Anche oggi non è scattato il piano emergenza con il blocco dei veicoli ai piedi del Passo, nella foto le conseguenze.
PIEVE DI CADORE La comunità piange la prematura scomparsa di Francesco Tabacchi, noto come “Cisco”, avvenuta a 46 anni dopo una lunga malattia
SANTO STEFANO E’ mancata Manuela De Candido di 62 anni, avvocatessa civilista di Treviso, originaria di Santo Stefano di Cadore. Il funerale giovedi alle 10.30.
LA SCUOLA MEDIA ZARDINI DI CORTINA IN MANO ALLA PROVINCIA
LAURA DE RIZ LA NUOVA VICE DIRETTRICE DEL CSV BELLUNO TREVISO
BUON LAVORO A GIUSEPPE DAL BEN RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA ULSS1
ZAIA NOMINA I DG DELLA SANITA’ VENETA. “CONFERMO UN MAGIC TEAM DI GRANDE QUALITA’”. IN CARICA ALTRI DUE ANNI
PER IL SECONDO ANNO A BELLUNO IL PROGETTO EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE, CONDOTTO IN COLLABORAZIONE CON LE FORZE DELL’ORDINE.
GIOVEDI’ IL CONSIGLIO DELL’UNIONE MONTANA AGORDINA in diretta sui canali di radiopiu
COPPA SULLA VOLATA, renzo minella”UNA PROVA PER IL FUTURO CON IL GRAZIE A TUTTI”
agordo L’ASSEMBLEA DEL GAMP SABATO 2 MARZO
NUOTO OTTIMI RISULTATI PER I GIOVANISSIMI DI ATTIVAMENTE AGORDINO ALLA 3° GIORNATA DEL CIRCUITO PROPAGANDA PRESSO LA PISCINA DI SANTA GIUSTINA
CALCIO CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO: 13 SQUADRE ISCRITTE. L’AGORDO 2009 ALZA BANDIERA BIANCA
SNOWBOARD LUCIA DALMASSO CONQUISTA LA SUA PRIMA MEDAGLIA DI CRISTALLO
SCI NORDICO SESSANTA BELLUNESI AL VIA DELLA CENTESIMA VASALOPPET IN SVEZIA
PALLAVOLO IL BELLUNO VOLLEY STRAPPA IL PASS PER I PLAYOFF
GOODBYE BY BICICLE…UN VIAGGIO DALL’INDIA A SEREN DEL GRAPPA IN BICICLETTA PAGINA SPECIALE SUL SITO RADIOPIU