***
REDAZIONE Botta a risposta, una nostra ascoltratrice lamenta mancate risposte di Valpe, ma abbiamo sentito l’azienda che ci ha dato una risposta chiara sul fatto che vorrebbero parlare con la persona, ma sarebbe introvabile.
LA LETTERA
Il fatto si è svolto a Caviola due mesi fa: un operatore passato per raccogliere i rifiuti facendo manovra è andato a sbattere sul muro di un immobile, di proprietà dei miei genitori, sfondando la tapparella e danneggiando visibilmente il muro. Dopodiché sarebbe partito facendo finta di niente, se non fosse stato per l’inquilino che lo ha fermato e si è fatto dare i suoi dati. L’autista del mezzo ha detto che Valpe ci avrebbe ricontattati ma questo non è avvenuto. Da qui è iniziata tutta una serie di tentativi da parte mia di venire a capo della questione, ma nonostante svariate mail, pec, chiamate al servizio clienti in cui mi hanno assicurato che saremmo stati ricontattati per fare la constatazione amichevole, non è successo un bel niente e ormai stiamo perdendo le speranze di vedere il nostro danno risarcito. Lorenza
LA RISPOSTA DI VALPE: Più volte il personale ha provato a contattare telefonicamente l’utenza per la firma del modulo che consente di procedere con la segnalazione del sinistro all’assicurazione, ma senza risultato. Questo giovedì l’operatore addetto al servizio di raccolta in quelle zone passerà direttamente presso l’abitazione in questione con la speranza di riuscire a trovare l’utente che non riescono a contattare in altro modo.
___