***
COLLE SANTA LUCIA – Un motociclista tedesco è rimasto vittima di un grave incidente stradale mentre percorreva le tortuose strade del Passo Giau. L’uomo, tedesco di nazionalità, è uscito di strada per cause ancora in corso di accertamento. L’incidente è avvenuto alle 13:10. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i volontari dell’ambulanza della croce bianca di Colle ed i Vigili del fuoco Volontari di Colle Santa Lucia. Sul posto l’elicottero del Suem 118 che ha trasportato il motociclista all’ospedale di Belluno per ricevere cure mediche urgenti. I Carabinieri di Caprile sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e determinare le dinamiche dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Le autorità raccomandano a tutti gli utenti della strada di procedere con estrema cautela e di rispettare i limiti di velocità per prevenire ulteriori incidenti.
LIMANA L’ambulanza del San Martino a Limana a soccorso un pedone ivestito. L’anziano, novantenne è stato medicato, giunto in ospedale con un codice di media gravità