******
REDAZIONE La scomparsa di Gianni Unterberger lascia attonito il CSI di Belluno e il Comitato Calcio Agordino.
IL MESSAGGIO DEL CSI BELLUNO
Da tantissimi anni arbitro dei campionati di calcio CSI, Gianni si è sempre caratterizzato per la passione con la quale scendeva in campo, unita a una grande disponibilità e a una pacatezza e serenità che ne costituivano il tratto distintivo. A tutta la sua famiglia, e in particolare alla mamma Sara e alle sorelle Emilia e Vally, giungano il nostro abbraccio e le nostre preghiere.
IL CORDOGLIO DEL COMITATO CALCIO AGORDINO
Il presidente del Comitato Calcio Agordino Andrea Baldassi si unisce al dolore della famiglia di Gianni Unterberger. Lo stesso fanno anche tutte le squadre del Campionato Agordino di calcio. Unterberger per tanti anni ha arbitrato il torneo di vallata e si è sempre dimostrato oltre che un bravo arbitro anche una ottima persona. Domenica, con l’inizio del Campionato Agordino, su tutti i campi verrà rispettato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle partite.
I funerali di Gianni si svolgeranno giovedì, 30 maggio, nella chiesa parrocchiale di San Candido, a Tai di Cadore, alle 15. Saranno preceduti, alle 14.30, dalla recita del Santo Rosario.
(FOTO: CSI Belluno)
********