***
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 2:34 in Svizzera ed avvertita anche in Italia. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a otto chilometri di profondità ed epicentro vicino Studen, nel Canton Berna. Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose.
LIVINALLONGO DEL COL DI LANA in località COLLAZ l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e non può essere usata per scopi alimentari AGORDO OGGI dalle 8 a fine lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle vie 5 MAGGIO 1848, CAMPO DEI FIORI, V.lo 5 MAGGIO 1848 e DOZZA.
L’UNPLI SI STRINGE ATTORNO ALLA FAMIGLIA DI ESPEDITO PAGNUSSAT
SEDICO Un colpo di sonno ha causato un incidente sulla 203 Agordina, coinvolgendo due auto. Il conducente di una Golf ha perso il controllo, scontrandosi con una Citroen. Entrambi i guidatori, 19 e 30 anni, hanno riportato traumi lievi. Sul posto, Polstrada, vigili del fuoco e sanitari.
FELTRE Una madre di Feltre, che avanza 2.355 euro per il mantenimento e spese dei figli, non si è presentata in tribunale. L’udienza è stata rinviata al 20 settembre a causa dell’assenza della parte offesa e dei testimoni della difesa.
OGGI LO SCIOPERO NAZIONALE PER I DIPENDENTI DELLE AZIENDE DELLA RISTORAZIONE
RIFUGI SANI E SICURI: CONSEGNATE LE PRIME 11 TARGHE ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ABM
Per il Consiglio Direttivo, Oscar De Bona è stato il più votato e ha ottenuto 1277 voti.