**
Incidente Mortale sul ponte Cadore: deceduta donna del ’65 di Belluno
L’auto di Donatella De Col è stata vista fuori controllo. Qualcuno ha pure suonato, strombazzato per indurla a un rientro di corsia, ma invano: un particolare che potrebbe non escludere un malore della conducente.
Tragico incidente sul ponte Cadore, dove una donna, Donatella De Col, 59 anni, residente a Belluno, ha perso la vita. Ieri mattina stava viaggiando in direzione Belluno a bordo di un minivan Opel Combo quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta. Nel percorso, il minivan ha urtato lo specchietto di un’altra vettura e ha poi centrato in pieno un secondo veicolo.
L’impatto è stato fatale: la donna è morta sul colpo. L’altra persona coinvolta, una giovane di 26 anni sempre di Belluno, è rimasta ferita (media gravità) ed elitrasportata all’ospedale di Belluno per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi necessari.La notizia dell’incidente mortale è piombata nel capoluogo, dove Donatella De Col era molto conosciuta: era una dipendente storica della Vela, da almeno 30 anni.