**
AGORDO
ESCE DI STRADA CON L’AUTO APPENA COMPRATA. 24ENNE DI AGORDO IN CONDIZIONI GRAVISSIME
Intervistati ROBERTO CHISSALE’ – SINDACO DI AGORDO (AL TELEFONO) (Servizio di Stefano Bozzi)
**
AGORDO
L’Agordino è in ansia per Christian Selle, il giovane 24enne rimasto gravemente ferito in un incidente sulla strada per il San Pellegrino, lato Trento. Christian, molto conosciuto per il suo lavoro al Parco Avventura ai Piani di Pezzè con il papà Mauro e la famiglia, è ricoverato al Santa Chiara di Trento in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, mentre Christian e, Zaira Nicolai, stavano rientrando verso Falcade. La loro Subaru, recentemente acquistata, ha perso il controllo, schiantandosi contro un masso. Zaira, originaria di Selva, ha riportato solo ferite lievi.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri trentini, mentre il soccorso è stato tempestivo, con l’intervento dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco che hanno liberato i ragazzi dalle lamiere.
L’incidente ha scosso profondamente la comunità. Sui social si moltiplicano i messaggi di affetto e incoraggiamento: “Forza Christian, ce la puoi fare!”. Gli amici, il mondo del calcio e l’intera valle si stringono intorno alla famiglia Selle, dimostrando un sostegno che non conosce confini.
Christian, siamo tutti con te. Non mollare!
Intervistati ROBERTO CHISSALE’ – SINDACO DI AGORDO (AL TELEFONO) (Servizio di Stefano Bozzi)