++
OGGI LA GIUDIZIARIA, GIGI SOSSO, DAL CORRIERE DELLE ALPI, LA SINTESI
Hacker nigeriani truffano Luxottica: frode da 157 mila euro
AGORDO Isioma Nnamdi, scoperto dalla Polizia Postale di Venezia, è accusato di frode ai danni di Luxottica, che ha pagato forniture due volte. Gli hacker hanno falsificato email del fornitore, dirottando i bonifici su conti esteri. L’azienda agordina si è costituita parte civile. L’imputato, che è difeso dal vicentino Stefano Peron sarà sentito nella prossima udienza davanti al giudice Paolo Velo e al pubblico ministero Sandra Rossi.
Sospirolo: coppia accusata di stalking contro la vicina, processo aperto
SOSPIROLO , una coppia è sotto processo per stalking ai danni di una vicina. La donna avrebbe subito insulti, minacce, dispetti e vessazioni continue da maggio a novembre dell’anno scorso, tanto da dover ricorrere ad ansiolitici. Tra gli episodi denunciati: body shaming, accuse infondate, danneggiamenti e minacce verso lei e la sua famiglia. Il processo, avviato dal giudice Federico Montalto, vedrà l’audizione dei testimoni il prossimo anno
Rissa a Polpet per un complimento: due giovani a processo
PONTE NELLE ALPI Una rissa scoppiata alla sagra di Polpet nel settembre 2019 ha coinvolto diversi giovani, tra cui membri della Cobra Gang. Younes Mazaz e Fioralb Shaqja, accusati di lesioni aggravate, sono ora a processo. Mazaz, colpito con un pugno che gli ha fratturato la mandibola, è anche parte offesa. Il processo si concluderà presto, vista la vicinanza della prescrizione.