******
TERZA CATEGORIA
BELLUNESE – AGORDINA 1-2
GOL AGORDINA: Chiea, Dal Don
Termina con una vittoria il 2024 dell’Agordina che a Limana supera di misura la Bellunese dopo una partita gestita bene per 80’. La squadra di Davare incamera altri 3 punti importanti ed ora potrà rispettare il riposo invernale in tranquillità. Prima frazione di gara con una sola squadra in campo. I ragazzi di Agordo si avvicinano al gol in più occasioni e colpiscono anche un palo. Si va al riposo con gli agordini in vantaggio grazie al gol di Chiea. Nella ripresa l’Agordina continua a gestire il gioco e mette al sicuro il risultato con Dal Don. Nel finale la Bellunese si sveglia, accorcia le distanze e schiaccia in difesa gli agordini nei minuti di recupero.
LA CLASSIFICA: Auronzo 31, Fortogna 29, Alpes Cesio 27, Fulgor Farra 23, Tambre, Lamonese ed Agordina 21, Dynamo Vellai 20, Piave 19, Valzoldana 16, Cortina 12, Cadore 6, Bellunese 5, Valboite 1
JUNIORES
DYNAMO VELLAI – AGORDINA 7-2
Una gara dominata dalla Dynamo Vellai, che ha imposto il proprio ritmo sin dal primo minuto, lasciando poco spazio di manovra all’Agordina. La squadra di Agordo ha faticato a tenere testa ad un avversario superiore in tutti i reparti. Le due reti per l’Agordina portano le firme di Soccol e Marcon, che hanno cercato di rendere meno amaro il risultato. Ora la pausa invernale, i ragazzi di De Zaiacomo torneranno in campo a febbraio.
*********