**
REDAZIONE La giornata del Suem118 si è conclusa nella serata di ieri con un intervento a Longarone, erano le 20.30 quando un uomo di 43 anni di Calalzo è stata investito. Immediatamente soccorso è stato trasportato in ambulanza al San Martino di Belluno dove è giunto in gravi condizioni, codice 3. Stamane la conferma, l’uomo è sempre in condizioni gravi, in prognosi riservata
IERI
Boscaiolo scivola e si infortuna a Colle Santa Lucia
COLLE SANTA LUCIA – Intervento delicato ieri mattina per le squadre del Soccorso Alpino di Alleghe – Val Fiorentina, Livinallongo e Val Pettorina, impegnate in località Rucavà per soccorrere un boscaiolo trentenne di Colle Santa Lucia. L’uomo, impegnato nei lavori di taglio boschivo, è scivolato su un ripido pendio, riportando un sospetto trauma lombare dopo aver battuto la schiena. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e il personale sanitario dell’ambulanza, che hanno stabilizzato l’infortunato. Il boscaiolo è
stato trasportato in barella, calato lungo un tratto di 120 metri tra gli schianti e successivamente portato a spalla per 500 metri fino alla statale. Da lì è stato trasferito all’incontro con l’eliambulanza, che lo ha condotto all’ospedale per le cure del caso.
ALLEGHE Ieri all’ora di pranzo incidente sugli sci, paziente sempre cosciente trasportato al San Martino di Belluno con un codice di media gravità.
FELTRE Alle 15 incidente stradale tra auto e moto, ad avere la peggio un minorenne trasportato per accertamenti al Santa Maria del Prato con ferite di lieve entità.
AURONZO Poco prima delle 16 l’ultimo intervento della giornata per soccorrere una donna rumena di 65 anni che aveva avuto un problema vascolare. La paziente è stata elitrasportata al San Martino di Belluno in condizioni di media gravità.