**
FALCADE – Un incidente stradale si è verificato alle 11.52, lungo la SP 346 del Passo San Pellegrino, al km 19+500, in località Falcade Alto. L’incidente ha coinvolto due automobili, causando il ferimento di sei persone. I feriti sono 2 tedeschi di 82 e 73 anni e altre quattro persone del trevigiano, due donne di 63 e 66 anni e due maschi di 66 e 70 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti il personale del Suem 118, la Polizia Locale Vigili del fuoco e Carabinieri per gestire la situazione e prestare i soccorsi. I feriti, le cui condizioni non sono state al momento rese note, sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Agordo per ricevere le cure necessarie. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per chiarire le responsabilità. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. I vigili del fuoco di Agordo hanno provveduto alla messa in sicurezza di mezzi a viabilità.
GOSALDO (FOTO) Incidente senza feriti in una curva con scarsa visibilità e fondo stradale insidioso per la nevicato in atto.
FELTRE Un altro incidente stradale nel pomeriggio a Tomo di Feltre con due feriti. Due donne del luogo di 88 e 63 anni sono state portate al Santa Maria del Prato di Feltre con ferite di media gravità.
PUOS D’ALPAGO Un uomo di 60 anni è stato soccorso in località Paludi in seguito ad un malore. Sul posto l’ambulanza e l’elicottero Falco. Purtroppo per l’uomo di Ponte Nelle Alpi non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.
SULLE PISTE DA SCI Sono 6 gli intervento della giornata appena trascorsa sulle piste da sci. Uno a Cortina, tre ad Arabba, uno in Zoldo e uno a Falcade
__