CONTRO UN’AUTO LUNGO LA COLONNA
PONTE NELLE ALPI E’ in ospedale dopo aver riportato un forte trauma agli arti superiori: un 45enne di Trichiana, M.P. a bordo di una moto Bmw che stamane nel tentativo di superare una colonna di automezzi ferma lungo la strada regionale 51 a Cadola, ha colliso lateralmente con l’Opel Corsa, condotta da G.P.D. di Ponte nelle Alpi che procedeva nello stesso senso di marcia e si apprestava a svoltare verso Paiane. Rilievi di legge dei Carabinieri.
CADE DALLA SCALA, CAPANNONE SOTTO SEQUESTRO
VAL DI ZOLDO Incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri a Palafavera, l’operaio M.M. di 29 anni è caduto da una scala. Soccorso dall’elicottere del Suem è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso. E’ in rianimazione e in prognosi riservata. Indagini di Carabinieri e Spisal, intanto il capannone è stato messo sotto sequestro.
DENUNCIATO PER RICETTAZIONE
SANTA GIUSTINA I Carabinieri della locale stagione hanno denunciato un 41enne feltrino per ricettazione e falso. R.G. (le iniziali) si presentava presso una Farmacia di Santa Giustina con l’intenzione di acquistare medicinali ma esibendo una ricetta rubata e contraffatta.
AUTOSTOPPISTA LADRA: DENUNCIATA
ALPAGO Una 37enne bellunese è stato denunciato per furto dai Carabinieri dell’Alpago. La donna, in stato di libertà è riuscita a far fermare l’automobilista con il classico “auto stop” e non appena la giovane conducente si è distratta, la stessa si è impossessata del portafoglio contenuto nella borsetta con all’interno documenti e poche decine di euro