di Mirko Mezzacasa
LA VALLE E’ stato inaugurato il W STORE, il supermercato più grande dell’Agordino a marchio WALBER, il 15esimo in provincia di Belluno e non sarà l’ultimo perché a breve nel capoluogo ci sarà un altro taglio del nastro, il nuovo punto di riferimento bio e fresco. Protagonista principale dell’inaugurazione Roberto Bianco, presidente del gruppo Walber che ha ricordato la storia fin dal primo Comprameglio in centro ad Agordo. La Walber ha battuto un record, mai è stato completato un punto vendita in 5 mesi: dal primo scavo all’apertura al pubblico. Bianco ha avuto parole di ringraziamento anche per il Comune di La Valle e per il sindaco Zuanel che si è impegnato nel rispetto dei tempi. Parole importanti anche per i collaboratori che hanno sempre lavorato con passione e coscienza.
Fabrizio Vigilante patron della Botol Group ha avuto parole di elogio per la folla intervenuta a Le Campe, luogo nel quale Vigilante ci ha sempre creduto “vedendoci giusto”. Ha inoltre espresso il grazie all’amministrazione comunale dando appuntamento a tutti alle prossime inagurazioni: la nuova birreria che prenderà il posto del RistoBarBotol e la nuova grande ferramente per l’Agordino.
Abbiamo preparato la porta per l’Agordino ha detto invece con giustificato orgoglio il sindaco di La Valle Agordina Ezio Zuanel
Monsignor Giorgio Lise Arcidiacono di Agordo ha infine benedetto i nuovi locali plaudendo al progresso antidoto al pessimismo che caratterizza chi vive in montagna anche pensando alle vicende dell’ospedale di Agordo.
Taglio del nastro con Roberto e Giovanni Bianco, Giancarlo e Alesandro Deola, Mauro Fontanive, Fabrizio Vigilante e il sindaco Zuanel.
GALLERIA FOTO, CLICCA PER INGRANDIRE
f