pagina facebook veneto strade
Questa volta si sono sentiti più furbi e il primo ciclista dopo il passaggio ha pensato a coprirsi il volto e coprire il passaggio degli altri. Le telecamere (ovviamente non c’è solo quella) in realtà sono state installate per monitorare i movimenti della frana. Perché, è bene ribadirlo, soprattutto dopo le due esplosioni è molto probabile lo smottamento di qualche sasso o terreno. Quindi ripetiamo ancora una volta: è assolutamente proibito transitare su quel tratto; c’è un serio pericolo di smottamento per via dei lavori di assestamento. Del resto la nostra montagna è talmente ricca di percorsi straordinari da fare soprattutto in bicicletta che davvero non capiamo il senso di queste bravate. Ovviamente noi pubblichiamo il video. Ancora una volta non facciamo vedere i volti (ci hanno pensato loro a coprirsi) ma avvertiamo che le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine.
FRANA DI SCHIUCAZ SONO TORNATI!!! Questa volta si sono sentiti più furbi e il primo ciclista dopo il passaggio ha pensato a coprirsi il volto e coprire il passaggio degli altri. Le telecamere (ovviamente non c’è solo quella) in realtà sono state installate per monitorare i movimenti della frana. Perché, è bene ribadirlo, soprattutto dopo le due esplosioni è molto probabile lo smottamento di qualche sasso o terreno. Quindi ripetiamo ancora una volta: è assolutamente proibito transitare su quel tratto; c’è un serio pericolo di smottamento per via dei lavori di assestamento. Del resto la nostra montagna è talmente ricca di percorsi straordinari da fare soprattutto in bicicletta che davvero non capiamo il senso di queste bravate. Ovviamente noi pubblichiamo il video. Ancora una volta non facciamo vedere i volti (ci hanno pensato loro a coprirsi) ma avvertiamo che le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine.
Pubblicato da Veneto Strade Spa su Mercoledì 26 giugno 2019
ALPAGO “Per dare un’idea dei lavori che stiamo facendo e dell’incoscienza di chi, per gioco passa nei tratti assolutamente vietati dimostrando anche una scarsa sensibilità per le persone che hanno dovuto lasciare la loro casa proprio per il pericolo di smottamenti, pubblichiamo alcune foto”.