OGGI LE FINALI DEL CAMPIONATO AGORDINO FEMMINILE
Si giocheranno questa sera al “Renzo Da Campo” di Voltago le finali del Campionato Agordino femminile. Due le partite in programma.
Alle 18:30 scenderanno in campo Alleghe e Voltago per aggiudicarsi il gradino più basso del podio. Voltaghesi allenate da Orzetti che, dopo la sconfitta in semifinale contro il Le Ville, saranno agguerrite e vorranno fare bella figura di fronte al pubblico di casa. L’Alleghe non è da meno quindi sarà una partita dal risultato incerto.
Alle 20:30 la finalissima che vede di fronte le campionesse in carica del Le Ville e il Taibon. La squadra di Agordo, dopo una fase eliminatoria con alti e bassi, sembra essere ancora squadra da battere. Lo si è visto in semifinale e quando il Le Ville è al completo non si scherza. Il Taibon, dopo la vittoria in rimonta contro le alleghesi, le proverà tutte pur di aggiudicarsi il titolo di campionesse 2019.
Radio Più seguirà la finalissima a partire dalle 20:30 con collegamenti in diretta dal campo sportivo di Voltago
DOMANI ATTO CONCLUSIVO PER IL CAMPIONATO AGORDINO GIOVANILE E IL MEMORIAL DENIS TONIN
Sarà l’Ivano Dorigo di Agordo ad ospitare la fase conclusiva del Campionato Agordino giovanile e senior. Le Ville ed Agordina hanno organizzato al meglio la giornata finale della manifestazione che inizierà alle 11 per concludersi a tarda sera con le premiazioni e i festeggiamenti.
ORE 11 LA VALLE – FODOM 3°/4° POSTO GIOVANILE
Ad inaugurare la giornata ci pensano gli under 14 per aggiudicarsi la terza posizione del torneo giovanile. Di fronte La Valle e Fodom in una partita che vede favoriti i lavallesi. Attenzione agli orsetti che giovedì scorso hanno portato ai rigori i campioni in carica del Taibon.
ORE 15 TAIBON – CANALE FINALISSIMA GIOVANILE
A contendersi il titolo giovanile 2019 saranno i campioni in carica del Taibon e il Canale di Massimo Murer. Una partita che sarà combattuta vista la posta in palio. La squadra della Valle del Biois, dopo aver battuto il La Valle, ha le carte in regola per mettere in difficoltà la compagine allenata da Broglio. Taiboner che devono difendere il titolo e che fin’ora non ha mai perso una partita.
ORE 17:30 VOLTAGO – CAPRILE FINALISSIMA MEMORIAL DENIS TONIN
Per il secondo anno consecutivo il Voltago di De Zaiacomo accede alla finale del Campionato Agordino. La squadra del Poi dovrà difendere il titolo e tenterà l’impresa di mettere in bacheca il secondo trofeo consecutivo. A mettere il bastone tra le ruote quest’anno ci pensa il Caprile che giocherà la seconda finale in 3 anni. La squadra di Roberto Fontanive si può definire coriacea con un mister capace di fare gruppo e di caricare al massimo i suoi giocatori. Una partita che sarà decisa dagli episodi ma che terminerà negli 80′ minuti canonici.
RADIO PIU’ SARA’ PRESENTE ALL’IVANO DORIGO DI AGORDO PER TRASMETTERE IN DIRETTA LE DUE FINALI IN PROGRAMMA E PER LE PREMIAZIONI DEI CAMPIONATI AGORDINI 2019