***
REDAZIONE Alla critica del cittadino lavallese sollevata ieri, risponde a stretto giro di posta Valpe Ambiente.
Il mezzo che effettua il servizio in quella via è un mezzo molto più grande che richiede autisti con patente C; la sua capienza maggiore garantisce l’ottimizzazione dei giri di raccolta, consentendo di servire più utenze in una determinata zona. Quello che si vede in foto è invece un mezzo a patente B che ha dimensioni molto più contenute e che per questo riesce a passare nelle vie più strette. Questo tipo di mezzo viene utilizzato per servizi particolari: si trovava lì per un errore di tragitto dell’operatore, recentemente assegnato ad altre raccolte e per questo poco pratico del percorso a lui assegnato.
_____________________________________________________
ieri alla radio
DILLO A RADIO PIU’… PASSAGGI A SINGHIOZZO
Riceviamo e pubblichiamo
REDAZIONE Luca ci scrive di ripetute lamentele per il mancato servizio “porta a porta” effettuato nei pressi di casa lungo una strada definita “non transitabile per i mezzi di Valpe Ambiente”. Per questo dice Luca non viene effettuato il servizio. “Eppure – continua – oggi il loro mezzo è transitato proprio su quella strada. Allora?”
LA LETTERA A VALPE
“In merito alla vostra risposta del 2 febbraio 2023, riguardo all’ impossibilità di transitare con i vostri mezzi per la raccolta porta a porta lungo Via Cugnago 72 a La Valle Agordina, allego nuovamente un documento fotografico del transito di un vostro mezzo la mattina del 12 febbraio 2024, ribadiamo il malessere per un servizio porta a porta – mancato – e peraltro costoso”
____