L’INCIDENTE SUL PONTE CADORE, SARA UCCISA DA UN SORPASSO
PIEVE DI CADORE Una ragazza di soli 19 anni, Sara Candeago morta, tre persone ferite: un drammatico bilancio quello dell’incidente di giovedi sul ponte Cadore. Secondo una prima ricostruzione Sara, sulla sua Clio, stava procedendo in direzione Pieve di Cadore, quando è stata centrata da un’autovettura guidata da un trevigiano, che stava scendendo lungo la strada a due corsie. La Clio della giovane donna è stata colpita all’altezza della fiancata e l’urto ha innescato una terribile carambola e la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per le ipotesi di reato di omicidio stradale e lesioni stradali. Attesa anche per gli esami alcoolemici e tossicologici . La magistratura non ha ancora concesso il nulla osta alla10 sepoltura di Sara Candeago.
DALLA REDAZIONE DI RADIOCLUB 103, BARBARA PAOLAZZI
LA FOTO, DI ANNA GRILLO, PAGINA FACEBOOK – SEI DI BELLUNO SE… –
E’ il destino dicevano.. …..E’ colpa dell’asfalto… …..La fatalità… ….La sfortuna di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato… Un bell’esame di coscienza tutti.( fermi immagine catturati da video di dash cam sulle strade della provincia)
IERI ALLA RADIO
MUORE UNA RAGAZZA DI 19 ANNI NEL GRAVE INCIDENTE SUL PONTE CADORE
PIEVE DI CADORE Sara Candeago, 19 anni di Pieve di Cadore ha perso la vita nel grave incidente di ieri pomeriggio sul ponte Cadore, altre cinque persone sono rimaste ferite. Il terribile sinistro lungo la strada 51 di Alemagna all’altezza della curva già teatro di altri incidenti. Sara stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro alla Trenti, occhialeria di Perarolo a bordo della sua Clio nera, che è rimasta sventrata nell’impatto con le altre vetture coinvolte.Lo scontro, all’altezza del cippo posto sulla destra in direzione nord: quattro auto coinvolte, due Mercedes, una Volkswagen e la Clio della ragazza. Sara Candeago avrebbe compiuto venti anni il 28 settembre. È rimasta a terra sulla carreggiata, nelle mani dei soccorritori che hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Seppure gravissima e soccorsa in stato di incoscienza, i medici sono riuscita a stabilizzarla, intubarla e a trasferirla in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso, dove è giunta intorno alle 18.30. Degli altri cinque feriti, altre tre persone sono state trasferite all’ospedale di Pieve di Cadore a bordo delle ambulanze: si tratta di due trevigiani e di una persona residente a Pieve di Cadore. Non destano preoccupazioni le condizioni degli altri due coinvolti. Sono rimaste coinvolte anche due Mercedes condotte da L.B. di 72 anni e dal 76enne G.C.. Quindi una Opel Astra con a bordo N.H., 43 anni.La difficile ricostruzione della dinamica è nelle mani dei carabinieri di Pieve e di Santo Stefano, della Compagnia di Cortina, che sono intervenuti insieme con i sanitari e i vigili del fuoco del distaccamento di Pieve e ai volontari di Calalzo.