^^^
Addio a Secondo Fontana: Un Esempio di Amore e Generosità domani alle 15.30 i funerali nella Chiesa di Canale d’Agordo, la salma di Secondo sarà in chiesa già dalle 15.
un vuoto profondo nella comunità, ricordato per la sua generosità, umiltà e contagiosa positività.
CANALE D’AGORDO Con profondo dolore e un grande senso di perdita, la comunità piange la scomparsa di Secondo Fontana, 70 anni, venuto a mancare serenamente giovedi sera, dopo una breve malattia.
Lascia la moglie Elda, i figli Gloria, Marco, Laura e Antonio, le nuore il genero e, i suoi adorati nipotini, oltre alla sorella Ada, tanti amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Secondo Fontana è stato una figura di riferimento per la sua comunità. Con un cuore immenso e una straordinaria umiltà, era sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno, incarnando la vera essenza della generosità. La sua presenza era contagiosa: sempre scherzoso, sorridente, e dotato di un’ironia innata, riusciva a strappare un sorriso anche nei momenti più difficili. Anche durante la sua malattia, non ha mai perso la voglia di ridere e scherzare, mostrando una forza d’animo e una positività che rimarranno per sempre impressi nel cuore di chi lo conosceva.
La famiglia Fontana desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Ileana Corazzin, all’infermiera Giulia e al dottor Paolo Barone per l’assistenza amorevole e premurosa che hanno riservato a Secondo durante il suo percorso di malattia. Con un pensiero di ringraziamento a Gabriella, Ludovico, Silvana e tutti gli amici La comunità agordina si unisce al dolore della famiglia, pronta a offrire il proprio sostegno e conforto in questo momento di lutto.