******
TERZA CATEGORIA
SAN VITTORE – AGORDINA 2-0
L’Agordina torna dalla trasferta in terra feltrina a mani vuote. Il San Vittore vince e mantiene salda la seconda posizione in classifica. Succede tutto nella prima frazione di gara con i padroni di casa che trovano il vantaggio dopo appena 9’. La squadra di Chiea prova a reagire sfiorando il gol con Bordon e Tirabeni. Al 36’ il raddoppio dei feltrini grazie ad un calcio di rigore. Nella ripresa la squadra di Agordo le prova tutte per pareggiare i conti, le occasioni più ghiotte sui piedi di Chiea e Marcon. Nel finale l’ultimo brivido lo crea il San Vittore che colpisce in pieno la traversa.
PIAVE – DYNAMO VELLAI 2-3
La Dynamo Vellay vince di misura contro il Piave e supera in classifica i diretti avversari. Una partita piacevole con i bellunesi che vanno sotto per due volte prima di accorciare le distanze. Vellai che ristabilisce i 2 gol di scarto e Piave che accorcia di nuovo
LA CLASSIFICA DELLA TERZA CATEGORIA: Gemelle 41, San Vittore 35, Fortogna 34, Domegge 31, Auronzo 29, Alpes Cesio 26, Valzoldana 23, Dynamo Vellai 22, Agordina e Piave 19, Cortina 16, Tambre 12, Lamonese 9, Cadore 3
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
BARBISANO – AGORDINA
GOL AGORDINA: Fontanive, Mezzacasa
L’Agordina ha giocato 75 minuti di grande intensità e qualità, segnando due gol a inizio ripresa con un colpo di testa di Fontanive da calcio d’angolo e un tiro da fuori area di Mezzacasa. Tuttavia, nell’ultimo quarto d’ora, i padroni di casa hanno ribaltato il risultato a causa del calo fisico dell’Agordina e di alcune sviste arbitrali gravi.
ALLIEVI
VALBELLUNA – AGORDINA 2-3
GOL AGORDINA: 2 Soccol, Marcon
Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana, gli Allievi dell’Agordina tornano ad incamerare punti. Sul sintetico di Cellarda la squadra di Agordo batte di Misura il Valbelluna. Doppio vantaggio per i ragazzi di Agordo che si portano sul due a zero con una doppietta di Soccol. Il Valbelluna pareggia i conti ma Marcon realizza la rete che regala i 3 punti all’Agordina.
GIOVANISSIMI
PLAVIS – AGORDINA sq. A 4-2
È stata una trasferta amara per i ragazzi di Agordo contro la Plavis B, poiché sono tornati senza punti e hanno perso alcune certezze precedentemente consolidate. Un passo indietro sul piano del gioco, trovandosi di fronte a una squadra determinata che li ha messi in difficoltà più del previsto. I gol per l’Agordina sono di Rudatis che mette la firma ad una doppietta.
AGORDINA sq. B TURNO DI RIPOSO
******