REDAZIONE Continuano i campionati provinciali della LND con l’Agordina protagonista. Sono quattro le partite che la squadra di Agordo disputerà nel fine settimana nelle varie categorie, dalle giovanili alla prima squadra. Oggi alle 15 due sfide in programma. La Juniores di De Zaiacomo scenderà in terra trevigiana per affrontare l’Orsago. Sulla carta un match alla portata degli agordini che in questo momento comandano la classifica del campionato delle provincie di Belluno e Treviso. I trevigiani sono penultimi e la formazione di Agordo non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti. Sempre oggi alle 15 in campo anche i Giovanissimi. Protagonista la squadra B dell’Agordina che scenderà a Santa Giustina per affrontare la Plavis. Squadra A che non giocherà questo fine settimana. Domani alle 10 sarà il turno degli Allievi di Renato Orzetti che giocheranno in trasferta contro la Plavis. Una partita importante per i ragazzi di Agordo che dovranno vincere per mantenere la parte alta della classifica. La prima squadra scenderà in campo domani alle 14:30. I ragazzi allenati da Chiea ospiteranno il Cortina all’Ivano Dorigo di Agordo. Le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica e si preannuncia una sfida aperta dove il risultato può rimanere in bilico fino alla fine. In campo anche il Piave che giocherà in casa contro il Fortogna.
ANDREA BALDASSI PORTAVOCE DEL PIAVE CALCIO
Audio Player
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE
Oggi alle 15 Orsago – Agordina (Juniores) e Plavis – Agordina sq.B (Giovanissimi). Domani alle 10 Plavis – Agordina (Allievi), alle 14:30 Agordina – Cortina e Piave – Fortogna (Terza Categoria)
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA Gemelle 22, San Vittore 18, Auronzo 15, Alpes Cesio e Fortogna 14, Domegge 13, Agordina 11, Cortina e Dynamo Velai 10, Valzoldana e Piave 9, Tambre 6, Lamonese 4, Cadore 1919 2.
*********