****
REDAZIONE Sta per volgere al termine la prima parte della stagione per le squadre impegnate nei campionati di Terza Categoria e Juniores LND, ultimo fine settimana prima della lunga pausa per gli Allievi e Giovanissimi dell’Agordina. Sono quattro le partite in programma nel fine settimana per le squadre di Agordo impegnate nei tornei LND. Oggi alle 15 tre partite in programma. La Juniores di De Zaiacomo, dopo la sconfitta della scorsa settimana, cercherà di incamerare punti nella trasferta con il Castion. Le due formazione dell’Agordina impegnate nel campionato Giovanissimi saranno in campo oggi. La squadra A Giocherà in casa con il Limana mentre la seconda squadra scenderà a Belluno per affrontare il Piave. Domani le ultime due sfide del fine settimana. Alle 10 gli Allievi di Renato Orzetti cercheranno di accumulare punti in trasferta con il Limana. Nel promeriggio sarà il turno della prima squadra. Terzultima giornata del girone di andata della Terza Categoria ed Agordina che giocherà all’Ivano Dorigo di Agordo contro il Domegge. Una sfida importante per gli uomini di Chiea che sono costretti a fare una buona prestazione per accaparrarsi i 3 punti in palio e cercare di agguantare la zona playoff del torneo provinciale. In campo anche il Piave che nel pomeriggio di domani giocherà in casa contro il fanalino di coda Cadore1919.
ANDREA BALDASSI, PORTAVOCE DEL PIAVE CALCIO
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE
Oggi alle 15 Castion – Agordina (Juniores), Agordina sq.A – Limana e Piave – Agordina sq.B (Giovanissimi). Domani alle 10 Limana – Agordina (Allievi), alle 14:30 Agordina – Domegge e Piave – Cadore1919 (Terza Categoria)
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA Gemelle 25, San Vittore e Auronzo 21, Fortogna 20, Domegge 19, Alpes Cesio 18, Agordina 15, Cortina e Dynamo Vellai 13, Valzoldana 10, Piave 9, Tambre 6, Lamonese 4, Cadore1919 3
*******