di Marco Gaz
REDAZIONE Si giocano nel fine settimana le partite dei campionati provinciali LND. L’Agordina come sempre si presenta con quattro formazioni che saranno impegnate oggi e domani. Ad aprire il weekend calcistico della formazione di Agordo saranno i giovani della Juniores. La compagine allenata da De Zaiacomo è prima in classifica e alle 15 ospiteranno il Barbisano all’Ivano Dorigo di Agordo. Derby in casa per l’Agordina della categoria Esordienti. Alle 15 la squadra A e la squadra B si scontreranno in quella che si può definire un’amichevole. Domani mattina alle 10 sarà il turno degli Allievi di Orzetti. Anche in questo caso la formazione di Agordo si sta comportando bene. Scontro al vertice con l’Agordina che ospita il Ponte Nelle Alpi. Entrambe sono sin testa alla classifica del torneo a pari punti e sarà una partita combattuta. Chi vince si aggiudica il primo posto in solitaria. Nel pomeriggio di domani, alle 14:30, si gioca la quartultima giornata del girone di andata del campionato di Terza Categoria. Agordina in trasferta contro il Fanalino di coda Cadore1919, Piave in trasferta contro la capo classifica Gemelle.
ANDREA BALDASSI PORTAVOCE DEL PIAVE CALCIO
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE
Oggi alle 15 Agordina – Barbisano (Juniores) e Agordina sq.B – Agordina Sq.A (Giovanissimi). Domani alle 10 Agordina – Ponte Nelle Alpi (Allievi), alle 14:30 Cadore1919 – Agordina e Gemelle – Piave (Terza Categoria)
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA Gemelle 22, San Vittore 21, Auronzo 18, Fortogna 17, Domegge 16, Alpes Cesio 15, Agordina 14, Dynamo Vellai 13, Valzoldana e Cortina 10, Piave 9, Tambre 6, Lamonese 4, Cadore1919 2.
********