SECONDA CATEGORIA GIR. T / AGORDINA – NOGARÈ 0-2
Dopo il pareggio della scorsa settimana, l’Agordina crolla in casa contro il Nogarè. La formazione di Lorenzi non riesce ad incamerare punti. Una partita dalle poche emozioni quella giocata all’Ivano Dorigo di Agordo con gli ospiti che approfittano di due disattenzioni per siglare le due marcature che decidono il match. Agordina ancora in zona playout della Seconda Categoria girone T del Veneto e la prossima settimana giocherà di nuovo in casa contro il Castion, quarta forza del campionato. Primi minuti con poche emozioni. Le squadre si studiano a lungo e le occasioni stentano ad arrivare e si gioca a centrocampo. Il ritmo di gioco è molto basso e le due formazioni sembrano volersi scoprire. Intanto i portieri sono spettatori non paganti di una partita brutta da vedere. Al 35’ gli ospiti si portano in vantaggio. Confusione al limite dell’area, pallone che filtra tra le gambe dei giocatori per poi essere spedito in fondo al sacco. Nella ripresa l’Agordina entra in campo con un altro piglio e prova ad impensierire la squadra di Belluno. Nogarè che si avvicina al raddoppio poco dopo quando con un tiro da fuori che scheggia la traversa. Sembrano in difficoltà gli uomini di Lorenzi che non riescono a reagire come si deve. Minuti finali della partita, in pieno recupero, il Nogarè chiude la sfida con un contropiede fulminante.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / ISTRIANA – AGORDINA 3-1
Continua a perdere la squadra giovanile degli Allievi dell’Agordina. In terra trevigiana la formazione allenata da Orzetti gioca bene ma torna a casa con l’ennesima sconfitta stagionale. Sono tre le reti del Calcio Istriana rifilate alla compagine di Agordo nella partita di domenica mattina. L’Agordina si deve accontentare del gol della bandiera a firma di Soccol. Ultima posizione in classifica per gli agordini con un solo punto messo a segno.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / FIORI BARP – FULGOR TREVIGNANO 1-3
Continua il periodo nero della squadra allenata da De Lazzer. I giovani sedicensi perdono in casa contro la Fulgor Trevignano e rimangono in fondo alla classifica del campionato Juniores Regionale. I trevigiani espugnano il campo di Mas rifilando tre gol ai padroni di casa. Per il Fiori Barp il gol della bandiera a firma di Donazzolo. Sabato prossimo sedicensi di nuovo in campo per il derby bellunese con il Ponte Nelle Alpi.
*******