SECONDA CATEGORIA GIRONE R – VENETO
AGORDINA – UNION FELETTO VALLATA 0-2
GOL: 60’ Pase, 86’ Masini
Seconda sconfitta stagionale per l’Agordina di De Zaiacomo. L’Union Feletto Vallata espugna l’Ivano Dorigo di Agordo rifilando due gol ai padroni di casa. Agordina che in questo momento rimane ferma a 5 punti in classifica e la zona retrocessione si avvicina sempre di più. La squadra di Agordo non riesce a concretizzare al meglio le occasioni arrivate a differenza di un Feletto bravo sotto porta.
Il primo tiro in porta della giornata è dell’Agordina ma la punizione di Marcon sibila a lato di poco. Subito dopo ci prova anche Casa ma il suo tiro termina tra le braccia del portiere. Il Feletto si fa vivo al quarto d’ora ma Somma salva il risultato. Il match si gioca principalmente a centrocampo e le squadre non si scoprono più di tanto. Gli agordini si svegliano e vanno vicini al vantaggio. Chenet serve Cancel che prova un digonale che viene deviato dal portiere, pallone che arriva a De Zaiacomo che spedisce di poco alto e primo tempo che termina a reti inviolate. La ripresa inizia con un gol annullato ai padroni di casa per posizione dubbia di Flavio De Lazzer. Il match diventa più divertente e le occasioni non mancano. L’Union ci prova ma la conclusione non centra i pali. I trevigiani hanno la meglio poco dopo. Confusione in area, batti e ribatti e pallone che arriva a Pase che di collo destro spedisce il pallone in fondo al sacco. I trevigiani chiudono la contesa a pochi minuti dal termine quando Masini trova la deviazione di piatto destro vincente.
JUNIORES PROVINCIALI
SAN GIORGIO – AGORDINA 3-0
L’Agordina di De Bastiani non ce la fa contro un San Giorgio che vince la quarta partita consecutiva. La squadra di Agordo non riesce a tenere il passo degli avversari e crolla contro un avversario più forte. Prossima partita in casa contro il Castion.
ALLIEVI PROVINCIALI
AGORDINA – FIORI BARP 1-0
Una vittoria per il rotto della cuffia. È bastato un gol all’Agordina per conquistare 3 punti dopo la peggior prestazione della stagione. Primo tempo che termina a reti inviolate dopo 2 occasioni nitide della squadra di Agordo e un Fiori Barp sornione che è rimasto a guardare. Nella ripresa gli agordini trovano il gol del vantaggio con Baiolla, quello che è bastato per decidere una partita giocata male da entrambe le formazioni. Prossimo impegno in casa contro il Domegge
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
AGORDINA – SAN GIORGIO 1-4
Prima sconfitta per i giovani allenati da Alessandro De Lazzer. Il San Giorgio espugna l’Ivano Dorigo e incamera 3 punti in rimonta. Agordina che passa in vantaggio con Faè e avversari che pareggiano prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Agordo spegne la luce e il San Giorgio chiude il match mettendo a segno altre 3 marcature. Prossimo impegno in trasferta contro il Cavarzano.
ESORDIENTI A 9
AGORDINA – JUVENTINA 3-3 (0-1, 1-1, 1-1, 4-0)
Termina con un pareggio la sfida degli esordienti di Tormen contro la Juventina. Buona partita dei giovani agordini che perdono gli shoutout, pareggiano 2 tempi e vincono l’ultima frazione. Qualche errore di troppo sotto porta e in difesa ma tutto sommato una buona prestazione dell’Agordina che ha saputo usare il carattere e la grinta giusti in tutta la partita. Prossimo match in trasferta contro il Pizzocco.