Anche quest’anno il CONI di Belluno ha iniziato i preparativi per la Festa Dello Sport, un appuntamento in cui verranno consegnati due premi importanti, “Gruppo Giovani Imprenditori” e il “Sport e Profitto Sportful”.
Il premio “Gruppo Giovani Imprenditori” consiste nel dare il giusto riconoscimento alle sochietà che, nella scorsa stagione, si sono contraddistinte nella promozione dello sport giovanile per far apprendere ai giovani i valori di impegno, lealtà e rispetto. Verrà tenuto conto di un premio anche ad un dirigente sportivo che si è impegnato nell’attività giovanile.
Per quanto riguarda il premio “Sport e Profitto Sportful” si andrà a dare un riconoscimento a quei giovani che hanno saputo coniugare sport e scuola.
La Festa Dello Sport è un appuntamento importante anche perchè rappresenta un lodevole esempio di collaborazione tra il mondo dello sport e la società civile.
Sono partite le candidature per i riconoscimenti, candidature che dovranno essere presentate entro l’8 novembre al CONI di Belluno corredate dal visto della rispettiva federazione o disciplina assieme all’ente di promozione provinciale.