ALPAGO Ritrovato Walter, momenti di grande commozione ieri in riva al lago di Santa Croce, l’incontro tra i vigili del fuoco e la famiglia di Locatello.
IN CADORE Donna muore in auto (ferma a lato strada) per malore, a Pedavena gravissima una donna investita ieri sera, in Val di Zoldo accerchiato dai cani Maremmani si rifugia sul cassone del trattore in attesa dei soccorsi.
L’INCIDENTE MORTALE di Listolade, non ancora nota la data dei funerali di Bruno De Nardin “Gerda”. Il giorno dopo l’Agordino si interroga sul ritardo con cui sono intervenuti i Carabinieri: oltre un’ora dopo lo schianto. La motivazione: siamo messi male in questa vallata, pochi uomini e donne in divisa, turni massacranti da un angolo all’altro dell’Agordino, lo si mette in evidenza da anni, ma come evidente non è servito a nulla. Se ne riparlerà alla prossima emergenza.
FRANE Ancora una verso Passo Brocon, a Lamon strada chiusa e deviazioni in loco.
VENEZIA Oggi la presentazione dello studio della funzione pubblica della Cgil, 1700 firme in Regione. Il report mette in evidenza come negli ultimi 10 anni sia calato il numero dei dipendenti e lo stipendio è il più basso del Veneto.
LONGARONE Nicolo’ mori’ a due anni per aver ingerito la droga del padre Diego per il quale la situazione in tribunale si complica, nuove accuse e nonni pronti a costituirsi parte civile.
BELLUNO Ieri in Tribunale di Belluno è iniziato il processo in cui un turista inglese, residente in Danimarca, Rhys Phillips, di 30 anni, è accusato di omicidio colposo in seguito all’investimento mortale di Rizieri Ongaro. L’accusa si basa sulla presunta violazione delle norme che regolano la disciplina dello sci, “omettendo di tenere la dovuta distanza e di moderare la velocità in ragione della compresenza sul tratto di altri sciatori”.
BELLUNO Confindustria Belluno dal Teatro Comunale esorta a riequilibrare le discipline olimpiche, Zaia accoglie la sfida. Il Presidente nazionale Bonomi pessimista sui dati della mancanza di crescita economica.
BELLUNO A circa 48 ore dall’arrivo in Rianimazione del ragazzo diciassettenne di Quero Vas colpito da meningite meningococcica, gli esami specialistici evidenziano segni di evoluzione positiva del quadro clinico, pur rimanendo la prognosi ancora riservata.
la valle: UN MILIONE E MEZZO DI EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL MUNICIPIO E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI
milano: RC AUTO: IN VENETO UN AUMENTO DI +33,5% IN 12 MESI
agordo: DILLO A RADIO PIU’… NOI DI VALCOZZENA SOFFOCATI TRA LE LAMIERE
claudio pra L’AURORA BOREALE, UN EVENTO RARO DALLE NOSTRE PARTI foto sul sito di radiopiu
voltago: IL CONSIGLIO COMUNALE DI VOLTAGO QUESTA SERA IN DIRETTA SUI CANALI SOCIAL DI RADIOPIU, FACEBOOK E TELEGRAM
longarone: DOPO L’ARREDAMONT… LA 63ESIMA MIG
AGORDO. “Preveniamo l’illegalità” è il titolo dell’incontro promosso dal Presidio Agordino di Libera “Lucia Precenzano e Salvatore Aversa” in collaborazione con l’Unione montana agordina che si svolgerà mercoledì 8 novembre alle 18 in sala don Tamis ad Agordo. Saranno presenti Piermario Fop, co-referente regionale di “Libera. Associazione, nomi e numeri contro le mafie”, e Paolo Galeano, sindaco di Preganziol e referente di Avviso Pubblico Veneto.
oggi alle 13 lo speciale: I CURA CARI, IL LIBRO DI ANNICCHIARICO IN SALA DON TAMIS CON LA “PETTIROSSO” con Sonia D’Agostini e Laura Miana
BELLUNO L’IIS “Catullo” premia due talentuose studentesse del Liceo Artistico, Sharon Avitabile e Gioia Conz
PONTE NELLE ALPI: Soccher crede nella sua Cooperativa: 123 anni di attività e un futuro davanti
BELLUNO Oggi alle 20:30 al teatro Comunale concerto di pianoforte con Filippo Gamba. Ciclo integrale delle Sonate per pianoforte di Beethoven,7° concerto.
CENCENIGHE Sabato alle 20:30 al Nof Filò di Cencenighe la compagnia instabile Don Bosco presenta la commedia teatrale “La Terrazza”. Commedia brillante, giallo-comica, leggera anzi leggerissima. Ingresso ad offerta libera. Ingresso libero
CALCIO SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER L’AGORDINA
CALCIO A 5 GIESSE PER LO SPORT…CON LA CANOTTIERI BELLUNO CALCIO A 5