ALLEGHE Arrivano nuove conferme dal sodalizio presieduto dal presidente Adriano Levis. Questa settimana è il turno di:
ANDREA DAMIN
Tornato a vestire la maglia biancorossa nella passata stagione, il Feltrino rimarrà sotto al Civetta anche per il prossimo campionato. Difensore classe 2000, ha disputato una buonissima stagione in crescendo. Andrea si è dimostrato pedina fondamentale della retroguardia Alleghese e la società è molto contenta di riabbracciarlo in riva al lago.
ERWIN MARTINI
Attaccante ventiquattrenne in prima squadra dal campionato 2014/2015, dove ha maturato esperienza totalizzando 179 presenze, condite da 23 gol e 43 assist.
MARWIN MARTINI
Attaccante diciassettenne, fratello minore di Erwin, ha esordito con la prima squadra Alleghese nella passata stagione, facendo registrare 17 presenze ed una rete (contro l’Appiano). Sensazionale la tripletta di Marwin in soli 118 secondi, realizzata quest’anno al PalaTazzoli, contro i padroni di casa del Real Torino, in semifinale di Coppa Italia Under17.
MARCO LORENZINI
Papà da gennaio del piccolo Francesco, possente difensore d’esperienza classe 1989, è considerato un jolly per la sua duttilità tattica, potendo giocare all’occorrenza anche in zona offensiva. L’esordio di Marco nella prima squadra biancorossa risale alla stagione 2013/2014 dove ha disputato 127 partite, impreziosite da 5 gol e 7 assist.
Altre news in arrivo nei prossimi giorni…
****