VENEZIA Partendo dal dato positivo, solo un aumento di 2 pazienti in terapia intensiva e 14 pazienti in più in area non critica. Sempre alto il numero dei decessi, 12 tra ieri sera alle 17 e questa mattina alle 8. Sono 8159 i positivi in Veneto, + 54 a Padova e Vicenza, + 52 a Treviso le cifre più preoccupanti.
I DECESSI 3 Verona Borgo Trento e Dolo, 2 Vicenza, 1 Padova Santorso Conegliano, Chioggia,
BELLUNO Meno pazienti in corsia, oggi il totale dice 70. Due pazienti in più in terapia intensiva al San Martino e nello stesso ospedale un ricovero in più anche in area critica, un paziente in meno a Feltre e situazione invariata rispetto a ieri all’ospedale di Agordo. Il numero degli infetti sale di 3 segnando un forte rallentamento, sono 399 i pazienti contagiati.
IN TABELLA SI RISCONTRANO ERRORI DI UNA CERTA PORTATA, SOLO NEL CASO DI BELLUNO VENGONO CONTEGGIATI 11 DECESSI TRA OSPEDALE ED EXTRAOSPEDALE, POCO SOTTO SI EVINCE CHE LA SOMMA DEI DECEDUTI SOLO NEGLI OSPEDALI E’ DI 15 ED E’ NOTO CHE IN PROVINCIA SONO 5 I DECESSI NELLE CASE DI RIPOSO, QUELLI CHE SONO STATI COMUNICATI IN MODO PIU’ O MENO UFFICIALE. COME DIRE CHE LE CIFRE SONO OGGI POCO AFFIDABILI. SPERIAMO IN UNA CORREZIONE IN TEMPI BREVI PER CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE. RISPETTO ALLE TABELLE DI IERI SERA I CONTI NON TORNANO.