I GIORNI DEL GRANDE DOLORE PER LA SCOMPARSA DI ANDREA
il malore improvviso rimane l’ipotesi più accreditata
FELTRE Sarà l’autopsia – forse – a fare chiarezza sulla morte di Andrea Codarin, 24 anni, trovato senza vita domenica pomeriggio nel suo appartamento è stata disposta l’autopsia (si annunciano tempi lunghi), ritenuta fondamentale per cercare di capire cosa abbia provocato la morte improvvisa di un giovane che la sera precedente aveva trascorso una serata spensierata con gli amici in un locale della città e che non aveva mai manifestato problemi significativi di salute. Il giovane tatuatore lascia in eredità le sue centinaia di tatuaggi sulla pelle di chi ha dato fiducia alla sua professionalità. Andrea collaborava con il Mountain Tattoo Studio.
IERI ALLA RADIO
ANDREA MUORE A 24 ANNI, ERA UN APPREZZATO TATUATORE
Una morte naturale, seppur inspiegabile, la mamma, che vive in Cadore, ha provato a contattare più volte il figlio, senza però ricevere risposta.
FELTRE Senza spiegazione, almeno per ora, la morte di un giovane di soli 24 anni, in pieno centro a Feltre. Andrea Codarin, 24 anni di origini cadorine, ma da tempo a Feltre noto tatuatore nello studio Mountain Tattoo della vicina piazza Isola. A chiedere l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco è stata la mamma del giovane che dopo una serie di chiamate a vuoto sul telefonino del figlio ha chiesto alle forze dell’ordine. I carabinieri di Feltre, poco dopo le 16, hanno fatto la triste scoperta. Il ragazzo era riverso a terra all’interno del bagno, ormai privo di vita. Si cercano elementi per tentare di dare una spiegazione al decesso. Andrea aveva trascorso un sabato sera spensierato e sereno in un locale della città tirando tardi con gli amici.
FOTO CORRIERE DELLE ALPI