RADIO PIÙ Dopo il fine settimana scorso con il rinvio di tutti i campionati giovanili e CSI a causa del maltempo, questo weekend si torna in campo con tutte le squadre dell’Agordina. Saranno due giorni carichi di appuntamenti per gli amanti del calcio agordino e non. Il campionato Open CSI apre i battenti con la seconda giornata, prime partite da post lockdown.
GIOVANILI
Agordina impegnata nei campionati FIGC con 3 squadre giovanili. Esordio per la categoria Giovanissimi che oggi pomeriggio alle 15.30 saranno a Cencenighe per affrontare l’Alpes Cesio. Alle 16 sarà il turno della Juniores di Roberto Fontanive che all’Ivano Dorigo di Agordo giocherà contro il Cappella Maggiore. Allievi in campo domani mattina alle Roe di Sedico nella trasferta contro il San Giorgio Sedico.
SECONDA E PRIMA CATEGORIA
Continuano i campionati anche per le prime squadre di Agordina e Fiori Barp Mas. Per la Seconda categoria la squadra di Marco Lorenzi sarà impegnata in casa contro la Juventina. Una partita importante per gli agordini che escono da due sconfitte consecutive e una vittoria è di vitale importanza per il proseguo della stagione. Fiori Barp che non scende in campo domani. La squadra sedicense ha avuto un caso di Covid e al momento i giocatori e lo staff stanno attendendo l’esito del tampone rapido che verrà fatto in giornata. Rinviata la sfida in trasferta contro il Cordignano.
Domani a partire dalle 15:30 su Radio Più l’appuntamento con “Domenica + Sport”, il contenitore sportivo della domenica pomeriggio per seguire in diretta la partita dell’Agordina