**
PONTE NELLE ALPI Da Agordo a Ponte nelle Alpi, la Botol Group non conosce confini e crede nelle potenzialità del territorio. L’ultima conferma arriva da Ponte nelle Alpi che da lunedì 13 gennaio accoglie una nuova proposta culinaria con l’apertura di “Gusto Pieno”, il progetto di ristorazione targato Botol Group, già affermato nell’Agordino.
La nuova attività si insedia presso l’ex mensa Camst, con un’offerta che punta su qualità, alimenti biologici e prodotti a chilometro zero. “Gusto Pieno” si propone come soluzione ideale per pause pranzo bilanciate e su misura, rivolgendosi in particolare alle aziende che desiderano garantire ai propri collaboratori pasti sani e gustosi. Il nuovo spazio, completamente rinnovato, combina un ambiente accogliente con sapori autentici e ingredienti selezionati. Un grande passo per il territorio, che grazie a questa iniziativa acquisisce nuovi posti di lavoro, servizi e una gastronomia orientata all’eccellenza. Un sentito “in bocca al lupo” a Botol Group per questa avventura pontalpina.
“Grazie a chi ha deciso di importare conoscenze, servizi, posti di lavoro e gastronomia sul nostro territorio” ha scritto sulla sua pagina facebook, Francesca Bortoluzzi assessore Comune a Ponte nelle Alpi e Presidente presso Fondazione Teatri delle Dolomiti__