FELTRE Dalla prossima settimana via al cantiere di via Cassie al confine con il comune di Pedavena. L’intervento va a sanare uno dei tratti della viabilità cittadina con maggiori criticità, sia per quanto riguarda il piano stradale che la segnaletica. L’intervento, è coperto da un muto di 110 mila euro, verrà eseguito dalla ditta Tollot Costruzioni di Ponte nelle Alpi
MODIFICHE ALLA VIABILITA
Tra l’inizio del cantiere e venerdì 15 maggio dalle 7 alle 18 (escluso sabati e domeniche) – in via Cassie: Divieto di transito per tutti i veicoli (escluso mezzi di soccorso e residenti); deviazione del traffico diretto da viale Pedavena verso via Sega Bassa (Comune di Pedavena) lungo: viale Pedavena (fino a confine comunale) e viale Vittorio Veneto, via E. Fermi e via Sega Bassa (in Comune di Pedavena); deviazione del traffico diretto da via Sega Bassa verso via Cassie (Comune di Feltre) lungo: via E. Fermi e viale Vittorio Veneto (Comune di Pedavena) e poi lungo viale Pedavena fino a via Cassie.
L’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI ADIS ZATTA
“Cercheremo di ridurre al massimo i tempi dell’intervento che, se non vi saranno particolari ritardi, dovrebbe concludersi nell’arco di 90 giorni. Chiediamo ai residenti e agli automobilisti la consueta collaborazione in questo periodo di lavori che comporteranno anche qualche inevitabile disagio; il risultato, da tempo atteso, ripagherà certamente la pazienza dei cittadini e gli sforzi che come Amministrazione abbiamo fatto per riuscire a far quadrare il cerchio”