**
BELLUNO
La Squadra Mobile della Questura di Belluno ha arrestato un uomo di 64 anni a Feltre per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Gli agenti in borghese, impegnati in attività di osservazione e raccolta informazioni, sospettavano che l’uomo fosse in possesso di un’ingente quantità di droga.
Nel pomeriggio di mercoledì, gli investigatori della sezione antidroga hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del sospetto. Durante l’operazione, all’interno di uno scomparto di una credenza nel soggiorno, sono state rinvenute quattro scatole cilindriche in cartone e un vaso di vetro contenenti marijuana. Nello stesso scomparto è stato trovato un bilancino elettronico, utilizzato presumibilmente per pesare la sostanza.
Proseguendo la perquisizione, in un ripostiglio, gli agenti hanno scoperto un sacchetto di plastica trasparente con infiorescenze di marijuana e una scatola contenente dieci sacchetti confezionati con la stessa sostanza, insieme a materiale per il confezionamento. Complessivamente, è stato sequestrato un quantitativo di 1350 grammi di marijuana.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari. Questa mattina, il GIP di Belluno ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.