BELLUNO
Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Belluno, gli operatori della Squadra Volante hanno effettuato una serie di controlli durante il fine settimana, ispezionando più di 200 persone, inclusi gli avventori di diversi esercizi pubblici.
Tra i numerosi soggetti controllati, la Volante ha fermato un ragazzo di 25 anni, cittadino italiano di origini brasiliane, in zona Ponte nelle Alpi. Il giovane risultava destinatario di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa a seguito di un reato di rapina commesso a Milano. Gli agenti hanno eseguito l’arresto e lo hanno condotto presso la casa circondariale di Belluno.
Durante la perquisizione, gli operatori hanno rinvenuto alcune carte di pagamento che sono risultate essere provento di furto, confermando ulteriormente la gravità della situazione. L’operazione rientra nel quadro delle misure di sicurezza rafforzate per garantire il rispetto della legalità e la sicurezza dei cittadini.