SELVA DI CADORE Daiana Lorenzini, da tempo residente nel pordenonese non ce l’ha fatta, e’ mancata dopo una settimana di agonia, l’incidente venerdi scorso lungo la A27 tra Vittorio Veneto e Belluno.
LIVINALLONGO Ieri sono intervenuti gli uomini della Polizia sulla pista Fodoma del comprensorio Arabba – Portavescovo per una persona di nazionalità polacca in arresto cardiaco.Manovre che sono durate 20 minuti fino all’arrivo dei medici del 118 con l’elicottero del Suem Falco. Il paziente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Belluno.
AGORDO Rissa nell’ottobre del 2020 in via Insurrezione. In rete ha girato pure un video del telefonino di un passante, che l’ha documentata in diretta. M.R., G.B.e A. L. sono stati portati in tribunale. La zuffa è scoppiata all’esterno del centro commerciale “La Corte agordina”.
OCCHIALERIA Via alla protesta, rottura sul rinnovo del contratto e blocco della flessibilità. S’arena la trattativa per motivi economici e l’obbligo allo straordinario.
SOSPIROLO Domani alle 14.30 nella chiesa di Mas l’ultimo saluto a Eldo De Dea (95 anni), fondatore con il fratello dell’impresa Fratelli De Dea srl all’inizio degli anni Sessanta. Lascia due figli, Giovanna Maria e Augusto.
SAN VITO Franco De Bon fuori dal consiglio provinciale, con il commissariamento del Comune decade da consigliere comunale e quindi provinciale.
CORTINA La figlia di Ghezze nel Cda di Valpe. Insorgono le minoranze: “Basiti, la cosa pubblica non si amministra cosi'”, ovvero in famiglia.
BELLUNO Il consiglio provinciale comincia a mettere ordine sulla questione strade, dopo la riclassificazione. Approvata a maggioranza la delibera che approva la convenzione con Regione e Anas e con la quale Palazzo Piloni avanza le sue rivendicazioni.
SEREN DEL GRAPPA Il sindaco di Seren Del Grappa Dario Scopel ribadisce il suo no alla centralina idroelettrica sul torrente Stizzon.
PONTE NELLE ALPI “Più investimenti e proposte progettuali accattivanti per la scuola primaria di Col di Cugnan: no alla pluriclasse”. Sono le parole dei consiglieri della Lega di Ponte nelle Alpi Paolo De Vettor e Angelo Levis
CANALE D’AGORDO Giovedì 16 marzo alle 20.30, nella Sala Emigranti di Canale d’Agordo in via Lotta, ci sarà l’occasione di conoscere la straordinaria vicenda di Giorgio Perlasca, un commerciante italiano che, praticamente da solo, nell’inverno 1944/’45, salvò la vita a più di 5000 ebrei
REDAZIONE Dopo “Amaca” e “Tempo Perso”, Mattia Andrich torna negli studi di Radio Più per presentare il nuovo singolo dal titolo “Check-In”. “Check-in è una canzone nata per chiedere scusa a tutte quelle persone a cui non dedichiamo le giuste attenzioni, persi nei nostri pensieri, nei nostri problemi o nei nostri sogni a occhi aperti.
HOCKEY SU GHIACCIO PER L’ALLENATORE DELL’ALLEGHE HOCKEY ALESSANDRO FONTANA E’ ANCORA PRESTO PER TIRARE LE SOMME DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA
SCI DI FONDO COPPA ITALIA A FALCADE: CI SIAMO, ATTESISSIMO ELIA BARP!
SCI ALPINO SKI CROSS E GIGANTE NELLA TERZA GIORNATA DEL NET INSURANCE
___