BELLUNO Le buone notizie dalla Ulss1, assunti 5 medici per tre reparti, obiettivo ridurre i tempi di attesa. Nel mirino dermatologia.
LIMANA Addio a Fiorindo D’Isep, il maestro del gelato di Polentes, aveva 84 anni.Oltre mezzo secolo di passione per il gelato: una storia di riscatto sociale, di passione per il lavoro e per il gelato.
BELLUNO Margherita Vaccari, 42 anni è deceduta martedì a Casa Tua 2. Anni fa aveva lavorato alla Slecker. Scoperta la malattia, era stata accudita dagli zii e dalle amiche, che le sono sempre state vicine.
LONGARONE E’ morto don Gastone Liut “il parroco del Vajont”: poche settimane prima del disastro, come primo incarico, gli venne affidata la comunità di Erto.
AGORDO La Prefettura di Belluno ha comunicato al Comune l’affidamento di due migranti richiedenti asilo, fanno parte del contingente di 6 mila che a febbraio il ministero ha destinato alle sette province venete.
BELLUNO In piazza dei Martiri una signora C.L. dopo aver trovato a terra fuori da un noto supermarket del centro cittadino un copioso assegno di oltre 64.000 euro, ha deciso di fermare una Volante della Polizia di Stato impegnata in un servizio di controllo del territorio, e di consegnarlo affinché venisse restituito al legittimo proprietario.
CANALE D’AGORDO Il malinteso sulle panchine della Proloco di Canale d’Agordo che Vittorio ha portato a casa sua per restaurare e quindi adoperare, credendo fossero state dimenticate in un angolo. Una vicenda che fa anche sorridere
VENEZIA La Giunta regionale ha approvato un bando che contribuirà a finanziare investimenti promossi dai Comuni per l’istallazione di impianti di videosorveglianza presso i centri di raccolta e in particolari siti dei territori comunali al fine di prevenire il deposito incontrollato di rifiuti.
LIVINALLONGO Adeguamento del Municipio, a primavera via ai lavori.
AGORDO Con una lettera inviata al Sindaco di Agordo, al Presidente dell’Unione Montana Agordina e al Direttore Generalale dell’Ulss 1 Dolomiti il gruppo consigliare Agordo Cambia chiede l’intitolazione dell’ospedale di Agordo a Giovanni Paolo primo, Albino Luciani.
BELLUNO Valentina Susana, coordinatrice infermieristica all’ospedale “San Martino” di Belluno, ha scelto di lasciare la Ulss Dolomiti per la Casa di riposo di Meano.
ALPAGO Dopo quello di Santa Croce, il 31 marzo chiude anche il negozio di alimentari della frazione di Spert. Il gruppo consigliare “Alpago, insieme per il futuro” si fa parte attiva e rinnova il messaggio già lanciato qualche mese fa di prestare attenzione agli esercizi commerciali di paese monitorando preventivamente le situazioni di difficoltà là dove si presentano
LIMANA Due importanti donazioni per il Comune di Limana e la Protezione Civile, che hanno finalmente potuto “inaugurare” dopo la pandemia gli strumenti donati dall’Associazione Emanuele: un defibrillatore e una pompa idrovora.
BELLUNO E’ stato inaugurato ieri il Pedibus alla Scuola primaria “Rino Sorio” di Mussoi a Belluno.
CANALE D’AGORDO È stato convocato per oggi alle 20 il consiglio comunale di Canale D’Agordo. diretta sui canali facebook di radiopiu
AGORDO E’ in programma per sabato 1 aprile alle 10 in sala riunioni della Biblioteca Civica di Agordo, l’assemblea del Circolo Culturale Agordino
AGORDO Il 2022 ha visto nuovi risultati record in termini di partecipazione dei dipendenti nell’azionariato del Gruppo, sono infatti oggi oltre 72.000 coloro che detengono una partecipazione nel capitale. E’ Agordo che si conferma nel 2022 lo stabilimento veneto con più adesioni a Boost, con il 60% degli aventi diritto che ha aderito al piano 2022, seguito da Cencenighe (56,3%), Pederobba (56,8%) e Sedico (53,7%)
ALLEGHE Dal 7 aprile a Pasquetta il mercatino di Arte e sapori vi aspetta. Colori profumi artigianato, curiosità, e tipicità regionali
CENCENIGHE Domenica 2 aprile giornata ecologica organizzata da Comune e Proloco. Saranno raccolti i rifiuti abbandonati sul territorio (adulti, ragazzi, bambini).
SCI ALPINO ELIA BARP SECONDO NELLA 10 KM VALIDA PER I CAMPIONATI ITALIANI DI FONDO A DOBBIACO
PALLAVOLO I RINOCERONTI SONO PRONTI PER LA SFIDA CON MACERATA
NUOTO CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI DI RICCIONE: LA SPORTIVAMENTE BELLUNO CALA IL POKER DI ATLETI
PALLAVOLO UN PUNTO UTILE IN CHIAVE SALVEZZA