ADDIO GIOVANNI lo sport bellunese ha perso la sua enciclopedia. Si è spenta la voce de “Le Miglia” di Agordo, uomo di confindustria, tra i fondatori del Consorzio Cipra “Il pioniere della sostenibilità”, ha detto la Presidente Lorrain Berton.
COVID debole, contagi fermi a quota 162, due decessi negli ultimi sette giorni, dal punto settimanale della Ulss1.
BELLUNO Un’altra auto bloccata sulle creste del Nevegal, è ormai lo sport di moda.
LIVINALLONGO Decine di interventi di soccorso sulle piste nell’ultimo fine settimana, alpini e suem in aiuto a due 17enni cadute, immancabile l’appello alla sicurezza.
CORTINA L’altra notte, schianto contro il palo semaforico, ferito leggermente il conducente della Panda.
ARSIE Durante una passeggiata con il suo cane una settantenne di Vallada Agordina è scivolata su una lastra di ghiaccio, riportando un sospetto trauma alla caviglia. L’infortunata è stata accompagnata all’ospedale di Feltre.
SEDICO Oggi alle 15, nella chiesa di Orzes, l’addio a Tiziano Conti, 64 anni, detto il Conte, trovato morto nella sua casa diroccata dei Casoni, in via Igino D’Incà 23.
AGORDO Scuole superiori, gli agordini preferiscono gli istituti tecnici. In crescita il numero dei ragazzi che si fermano in valle.
MILANO «Il territorio bellunese è “Casa”: culturale, autentico, spettacolare e avventuroso». Il consigliere provinciale delegato al turismo, Danilo De Toni, ha presentato così, alla BiT di Milano (Borsa internazionale del Turismo), il brand delle Dolomiti Bellunesi – the mountains of Venice.
AGORDO Il Presidente Paolo Frena ha convocato i consiglieri per giovedi alle 20. All’ordine del giorno il DUP e anche l’approvazione del bilancio di previsione. In discussione anche i regolamenti di contabilità e controlli interni.
CANALE D’AGORDO Domenica 19 febbraio torna La Zinghenesta a Canale D’Agordo, il carnevale della Valle del Biois. L’evento inizierà con la consueta sfilata del corteo mascherato in partenza da Falcade per poi arrivare verso le 12.00 a Canale d’Agordo
HOCKEY SU GHIACCIO SI AVVICINA LA FINE DELLA STAGIONE PER L’ALLEGHE HOCKEY
SCI NORDICO UN OTTIMO SESTO POSTO PER LORENZO IN REPUBBLICA CECA
PALLAVOLO PER GRAZIANI LA VITTORIA DI DOMENICA E’ ANCHE MERITO DEL PUBBLICO
RIDOLE A COPPIE ERWIN LAZZARINI E ANDREA SOPPELSA VINCONO LA GARA DI RIDOLE A COPPIE DI COLMEAN
SKI ALP ALLA 2 TAPPA DEL 4 VALLI A MOENA DEPAUL FULMINA SUL FINALE DI GARA FELICETTI – 300 PARTECIPANTI AL VIA
KARATE TEAM DOLOMITI 1970 IN GRANDE SPOLVERO IN SLOVENIA
—–