ULSS1 I giorni del dolore per la scomparsa della dottoressa Maria Grazia Carraro. Istituito un fondo in memoria destinato alla formazione del personale sanitario. Oggi la messa in ospedale a Belluno, domani i funerali a Ponte di Piave, la dottoressa Carraro risiedeva in frazione Negrisia.
ARSIE’ Nessuno dei 4 Kosovari, vittime dell’incidente dell’altra sera è in pericolo di vita. Prognosi di 30 giorni per il più grave.
VAL DI ZOLDO Per il giro d’Italia mancano volontari. Il sindaco Camillo de Pellegrin chiede l’intervento dell’Esercito.
AGORDO Ricavi per 6,15 miliardi, in crescita a piu’ 9,7%, al di sopra delle stime degli analisti a 5,9 miliardi. Milleri: “Centrale l’impegno sulla sostenibilità”.
FELTRE Cento assunzioni alla Clivet, le pompe di calore fanno da traino: oltre 262 milioni di euro il fatturato 2022, aumento del 28%. Aumentano i dipendenti, previste 100 assunzioni in più nel 2023.
BELLUNO “Ragionare di mobilità sui passi con obiettivi condivisi e programmazione a lungo termine” . Così Paolo Doglioni, presidente di Confcommercio Belluno, commenta le anticipazioni sull’ipotesi di chiusura giornaliera della viabilità estiva di alcuni passi dalle 10 alle 12.
VENEZIA Giuseppe Franco, da ieri è il nuovo direttore generale di Veneto Strade. Un ruolo che il dottor Franco ha già ricoperto in passato, dal 2002 al 2019. nell’azienda che gestisce oltre 1.900 chilometri di rete stradale.
FELTRE Sarà un grande evento quello in programma venerdì 12 maggio ad Anzù di Feltre. Sul palco della Sagra di San Vittore arrivano Le Orme assieme a Tony Pagliuca e Tolo Marton, la storia della musica a Feltre.
SAN GREGORIO NELLE ALPI Da oggi si ricorda oggi il 50° Anniversario della scomparsa del V.V.A. Luigino Ducapa. Oggi alle 9 al campo sportivo “Rischio incendi boschivi”, i vigili del fuoco con i bambini delle elementari. Domani la passeggiata notturna, domenica alle 11 la messa a Ere Basse. Da oggi al 25 aprile, nel pomeriggio la mostra dei vigili del fuoco.
AGORDO Al 31 dicembre i donatori attivi della sezione erano 188 e, a fronte di 24 volontari che nell’anno hanno lasciato in maniera definitiva, sono state 15 le nuove adesioni. In totale i prelievi sia di sangue che di plasma sono stati 280. Su tali cifre ha inciso ancora in parte il periodo della pandemia. Molte le iniziative portate a termine nel 2022
CANALE D’AGORDO Quali interventi umani per la lotta al bostrico? Domande alle quali risponderanno gli esperti, questa sera nella sala Ex Emigranti di Canale alle 20.30. Interverranno Orazio Andrich assestatore forestale per il Comune di Canale e Andrea Battisti dell’Università di Padova.
SCI Domani la premiazione dei Campionati regionali veneti di sci di fondo
HOCKEY SU GHIACCIO LA SLOVENIA CALA IL POKER CON GLI AZZURRI