SELVA DI CADORE Sono sempre gravi le condizioni della donna di 36 anni vittima nel fine settimana di un grave incidente lungo l’autostrada A27, rimane in prognosi riservata.
TAMBRE D’ALPAGO Ieri alle 15 il sinistro lungo la strada provinciale Coste d’Alpago. Ferito il motociclista a bordo del mezzo che si è schiantato contro un’auto. Sul posto vigili del fuoco e Carabinieri.
ALPINI IN LUTTO Massimo De Vecchi, il capogruppo della sezione “Generale Zaglio” di Salce a Belluno, si è spento sabato all’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre. De Vecchi era malato ed era ricoverato al nosocomio feltrino da un pò di tempo.
AURONZO Ieri le celebrazioni nel ricordo di Don Sebastiano Costa, parroco e capo del Soccorso Alpino morto 50 anni fa durante un intervento in emergenza.
FALCADE Il sindaco di Falcade Mauro Salvaterra ha convocato il consiglio comunale per domani alle 20.
SAN TOMASO Il sindaco di San Tomaso Moreno De Val ha convocato il consiglio comunale per venerdì alle 19 nella sala consigliare del Municipio.
COLLE SANTA LUCIA È in programma per sabato 11 marzo alle 7 il consiglio comunale di Colle Santa Lucia. Il sindaco Paolo Frena ha chiamato a rapporto i consiglieri comunali per trattare 12 punti tra cui la relazione dell’Istitut Cultural Ladin Cesa de Jan, Euregio, Associazione Turistica e Gruppo Miniere
VOLTAGO Un paese intero per festeggiare i 100 anni di Pietro Pollazzon. Una sala “De Col” gremita di gente ha salutato il festeggiato al suo arrivo in sala. Il sindaco di Voltago Giuseppe Schena ha voluto fare gli omaggi di casa con il saluto iniziale e l’amministrazione comunale ha pensato a delle slide per raccontare la storia di Pietro.
AGORDO Trasferta in terra lombarda per l’Associazione Danza Agordina che nelle ultime ore ha fatto tappa a Bergamo. Una città simbolo della pandemia Covid-19.
CALCIO L’AGORDINA STRAPPA UN PUNTO AL SARMEDE DOPO UNA BELLA PRESTAZIONE
HOCKEY SU GHIACCIO LE CIVETTE UNDER 17 STRAPPANO IL PASS PER I QUARTI DI FINALE. BATTUTO IL FIEMME/FASSA IN GARA 2 DEGLI OTTAVI
SCI DI FONDO LA VASALOPPET DI LORENZO BUSIN. 53ESIMO POSTO NELLA GENERALE, SECONDO ITALIANO AL TRAGUARDO
CALCIO A 5 LA CANOTTIERI VINCE E CONVINCE CONTRO IL GIORGIONE
PALLAVOLO IL VOLLEY CLUB AGORDINO CROLLA A VEDELAGO
SKIALP UN ALTRO OTTIMO PIAZZAMENTO PER MARTINA SCOLA. QUARTA NELLA INDIVIDUALE DEI MONDIALI
TROFEO SKI ALP 4 VALLI: STEFANO GARDENER E GIORGIA FELICETTI SONO IL RE E LA REGINA DELLA MOLINO-CAVERSON
SCI ALPINO E FONDO QUARANTACINQUESIMO GRAND PRIX ALLO SCI CLUB GALLIO E SCI CLUB BOSCO