FELTRE Leonardo Saffayeh, manager 42enne residente in provincia di Bergamo ma feltrino di origine ha perso la vita in un incidente, Era in sella a una Bmw Adventure, sarebbe caduto – secondo una prima ricostruzione – per poi essere travolto da un Suv Volkswagen guidato da una bolognese 51enne, che procedeva in direzione opposta, nel rettilineo di via Cà de Masi. Uno schianto terribile che, purtroppo, non ha lasciato scampo al centauro che è morto poche ore dopo nell’Ospedale Maggiore di Bologna a causa dei gravi traumi riportati. Spesso tornava a far visita ai genitori e ai suoi tanti amici ed ex compagni di scuola. Diplomato al liceo scientifico Dal Piaz nel 1999, si era poi iscritto a Economia a Venezia e dopo un periodo di lavoro nel Bellunese, si era trasferito a Milano.Attualmente era responsabile dell’ufficio controllo di gestione della Gi Group, agenzia di Cologno Monzese che si occupa di somministrazione di lavoro interinale
Leonardo lascia la figlia Valeria di 7 anni, mamma Fulvia Pisan apprezzata psicologa del servizio di psichiatria di Feltre, ora in pensione, papà Atef conosciuto come conduttore di lunga data dello store Guerra Computer e la sorella Amira di qualche anno più giovane di lui.
Leonardo Saffayeh Il 42enne, nato a Feltre ma residente nel Milanese dove viveva con la moglie e la figlioletta di sei anni, morto sabato mattina in un grave incidente a Bologna sarà sepolto (dopo l’autopsia prevista per domani) a Feltre. Il funerale potrebbe essere celebrato giovedì.
****