“BELLUNO ALZA LA VOCE” ON LINE
Fondi destinati al Parco Fluviale di Lambioi
«Quando ho visto quanto era successo nella nostra provincia, mi si è spezzato il cuore. Oggi mi si è riempito quando ho visto questo lavoro, sentita la canzone” (cit. Valentina Tomasi)
È online il brano “Alziamo la voce”, acquistabile dal sito www.bellunoalzalavoce.it e realizzato da oltre 50 giovani cantanti e musicisti bellunesi: il ricavato delle vendite e delle donazioni libere saranno destinate al Comitato Gocce di Sole Onlus, che a sua volta le devolverà al Comune di Belluno per la ricostruzione del Parco Fluviale di Lambioi.
L’ASSESSORE VALENTINA TOMASI
ALESSANDRO CASOL, TRA GLI IDEATORI DELL’INIZIATIVA.
Il ricavato della vendita del brano sarà devoluto al Comitato Gocce di Sole Onlus, LA PRESIDENTE MANUELA SELVESTREL
Alla premiere del video – inedito e “top secret” fino a ieri, così come il brano – ha assistito anche IL SINDACO DI BELLUNO JACOPO MASSARO: «La popolazione bellunese – ha detto – è abituata ad aiutare, in tutte le grande emergenze nazionali; oggi capiamo cosa significa aver bisogno e ricevere supporto, ed è una grande emozione. – commenta Massaro – Mi piace sottolineare come questa iniziativa sia nata da un gruppo di giovani: spesso vengono attaccati e criticati, ma quanto successo ha permesso di saldare le generazioni in nome della solidarietà».
Sul valore della solidarietà ha insistito anche il PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ROBERTO PADRIN
Il brano è acquistabile solamente online dal sito www.bellunoalzalavoce.it , si potrà scaricare con una donazione con carta di credito di 2 euro o più; sempre dal sito, sarà possibile anche fare una donazione libera via bonifico al Comitato Gocce di Sole, che però per ora non dà diritto al download della canzone. Nelle prossime settimane, la canzone sarà acquistabile anche su Amazon e Itunes. Il videoclip del brano è già caricato su YouTube
Dagli artisti è partito anche un appello: «Abbiamo già ricevuto molte richieste di poterlo avere su supporto fisico. – spiega Casol – Per stampare su cd 1000 copie, sono necessari 700 euro; stiamo cercando degli sponsor che ci possano sostenere nell’investimento».
GALLERIA FOTO “MATTEO CREMA” CLICCA PER INGRANDIRE
DIRETTA RADIO PIU: CLICCA QUI
VIDEO YOUTUBE