**
Christian Selle è finalmente tornato a casa dopo aver affrontato un lungo e difficile percorso di recupero seguito a un grave incidente stradale. Dopo un periodo critico e le necessarie cure intensive, Christian ha superato le fasi più complicate e, grazie alla riabilitazione, ora può tornare a godere della vicinanza dei suoi affetti familiari. L’amore e il sostegno ricevuti durante questo lungo cammino sono stati una fonte di forza ulteriore per la sua guarigione.
La lettera:
“Finalmente sono tornato a casa, dopo il grave incidente stradale che mi ha coinvolto alcuni mesi fa. Ho trascorso un lungo periodo di ricovero presso l’ospedale Santa Chiara di Trento e successivamente ho continuato il mio percorso riabilitativo presso la Clinica Riabilitativa Villa Rosa di Pergine. Ora ho concluso il mio percorso riabilitativo presso Villa Rosa e lo proseguirò vicino a casa”.
“Voglio ringraziare di cuore la Croce Rossa Italiana della Val di Fassa e Fiemme, il gruppo di Moena dei Vigili del Fuoco, i Vigili del Fuoco Volontari di Vigo di Fassa, i Carabinieri di Molina, l’ospedale Santa Chiara di Trento, la Clinica Riabilitativa Villa Rosa di Pergine, l’USD Agordina Calcio, l’Alleghe Hockey, la comunità agordina e tutti coloro che, in questi mesi difficili, hanno dimostrato un immenso affetto e vicinanza a me e ai miei familiari. Grazie di cuore a tutti.”
Christian Selle
__