**
CALALZO DI CADORE – incidente stradale questa mattina, lunedì 14 aprile, lungo la SS 51 bis a Calalzo di Cadore. Intorno alle 9:30, un pick-up si è scontrato con un camion con rimorchio carico di tronchi d’albero. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, entrambe a bordo del veicolo più leggero, un trentenne di Feltre e un 59enne di Cesiomaggiore trasporti all’ospedale Giovanni Paolo II di Pieve di Cadore con le ambulanze di Auronzo e Pieve, dimessi nel giro che poche ore
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Pieve di Cadore, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e ad estrarre il conducente e il passeggero del pick-up, affidandoli poi alle cure del personale del Suem. I sanitari hanno stabilizzato i due feriti prima di trasferirli in ospedale.
I carabinieri hanno deviato il traffico per consentire le operazioni di soccorso e rilievo del sinistro. Presente anche il personale Anas per la messa in sicurezza e il ripristino della viabilità.