SECONDA CATEGORIA GIR. R VENETO
ITLAS SANTA GIUSTINA – AGORDINA 3-0
GOL: st. 20’ Paluschi, 32’ e 45’ Ostet
Domenica da dimenticare per l’Agordina. Ancora una sconfitta per la squadra di Agordo che a Vittorio Veneto non riesce a macinare gioco e rimane in 9 a fine gara. Una giornata storta e ultima posizione in classifica per gli uomini di De Zaiacomo. Espulsi Chenet e Farenzena, allontanato anche l’allenatore dalla panchina.
Lunga fase di studio nella prima parte della sfida. Le squadre non si scoprono e i portieri fanno la parte del pubblico non pagante visto che i tiri in porta non arrivano. I padroni di casa si fanno pericolosi al 17’ ma Somma salva il risultato. Le due compagini non fanno vedere un bel gioco e stazionano a centrocampo. A fine primo tempo ancora l’Itlas che va vicino al gol ma il portiere agordino si salva di nuovo. La ripresa comincia con un rigore per i trevigiani. Ostet colpisce il palo dagli 11 metri e poi insacca su ribattuta. L’arbitro prima convalida il gol poi, dopo una discussione accesa, decide di annullare il gol. Viene espulso Chenet per doppia ammonizione e i padroni di casa trovano la rete con Paluschi. Viene allontanato anche il coach dell’Agordina e poco dopo l’Itlas raddoppia con Ostet. A fine partita l’Agordina rimane in 9. Viene espulso Farenzena per turpiloquio e i trevigiani chiudono la sfida con Ostet.
JUNIORES PROVINCIALI
SOIS – AGORDINA 1-3
I ragazzi di Agordo vincono in rimonta contro un Sois che era passato in vantaggio su calcio di rigore. Nella ripresa l’Agordina domina e mette a segno una doppietta con Crepaz. Nel finale di gara Tomaselli sancisce la vittoria con un gol nei minuti finali. Ora la pausa invernale. Intanto la compagine di Agordo è terza in classifica, la squadra Juniores dell’Agordina giocherà ancora una partita, sabato prossimo, per recuperare la giornata di campionato annullata il 4 novembre per il maltempo. Si giocherà a Cesiomaggiore contro l’Alpes Cesio.
ALLIEVI PROVINCIALI
FINE GIRONE ANDATA
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
AGORDINA – LONGARONE 8-0
Ennesima goleada della squadra di De Lazzer che supera il Longarone con facilità. Match gestito bene dai ragazzi agordini che infilano un gol dopo l’altro. Si chiude anche per gli under 15 la prima parte della stagione. Quarto posto in classifica e ritorno sul campo a fine febbraio.
ESORDIENTI A 9
AGORDINA – DYNAMO 4-2 (1-0, 2-0, 1-1, 0-0)
Si chiude con una vittoria la prima fase della stagione degli esordienti allenati da Tormen. Bella prestazione dei giovani di Agordo che hanno dominato tutta la partita. Pochi gol per gli agordini che sono stati bravi a costruire le azioni ma al momento di concludere hanno avuto troppa fretta e gli errori sotto porta non sono mancati. Padroni di casa che vincono gli shout out e il primo tempo. Nella seconda e terza frazione esce un pareggio.
PRIMA CATEGORIA GIR. G VENETO
FIORI BARP MAS – SAN MARTINO COLLE 0-0
Pari e patta tra Fiori Barp e San Martino. Un punto d’oro per gli uomini di De Battista che hanno faticato molto contro la squadra trevigiana strappando un pareggio con le unghie.
Squadre che giocano alla pari nella prima parte della partita. Gli ospiti ingranano la marcia giusta e mettono in difficoltà gli uomini di De Battista che sembrano accusare il bel gioco dei trevigiani. Il San Martino gioca meglio e va vicino al vantaggio in più occasioni. Nella ripresa il Fiori Barp continua a soffrire e i trevigiani provano a sbloccare il punteggio più volte senza però riuscirci.