DOMEGGE DI CADOREL’FC CADORE 1918 la sua squadra aveva sperato tutti fine alla fine che Toni riuscisse a vincere la battaglia contro il covid, invece ieri si è spento lo storico dirigente Antonio Ruzza. Su facebook la società lascia un toccante ricordo:
Visto da tutti noi e dall’ambiente sportivo provinciale e regionale come una persona di grande spessore umano, ha contribuito in modo fondamentale alla crescita di questa società calcistica Cadorina. Ricordato da coloro che lo hanno conosciuto per la sua disponibilità, lealtà e capacità di riuscire a distendere gli animi nelle situazioni più tese con un sorriso. Toni, rappresentava al meglio, con il suo spirito, il vero significato dello sport, una grave perdita non solo per la F.C.D.1919 CADORE ma per l’intero movimento calcistico locale. Era un dirigente che non amava apparire in prima linea, ma dedicava il suo tempo e il suo impegno dietro le quinte per mettere la propria squadra nelle condizioni di raggiungere i migliori risultati e presentarsi nel migliore dei modi nelle partite ufficiali.
Alla famiglia Ruzza vanno le più sentite condoglianze e siamo sicuri che la passione e lo spirito di Antonio Ruzza continueranno ad aleggiare nella società insieme al ricordo del suo sorriso.