RADIO PIÙ Continuano i campionati di calcio FIGC e CSI sui campi della provincia di Belluno. Dalle prime squadre fino al settore giovanile, un fine settimana pieno di appuntamenti. Per quanto riguarda l’hockey, l’Alleghe non giocherà questo fine settimana mentre le civette giovanili saranno in campo nei vari campionati
HOCKEY
È stata rinviata a data da destinarsi la sfida tra Merano ed Alleghe valida per il campionato IHL. La squadra altoatesina si è ritrovata con alcuni giocatori positivi al Covid-19 e quindi l’attività sportiva dei meranesi al momento risulta sospesa. Il settore giovanile sarà impegnato con la under 13 che oggi si scontrerà con il Bolzano alle 16:30. Under 17 al De Toni di Alleghe nel tardo pomeriggio per giocare contro il Bressanone alle 17. Domani altre due partite. Under 15 in trasferta contro il Cortina alle 10:30 e Under 19 del Fassa/Alleghe ad Alba di Canazei alle 18 contro il Juniorteam.
CALCIO GIOVANILI
Il calcio giovanile dell’Agordina avrà in programma 3 incontri nel fine settimana. Giovanissimi in campo oggi a Cencenighe dove alle 15:30 avranno di fronte la Dynamo Vellai. Sempre oggi, ma alle 16, le Juniores di Roberto Fontanive giocheranno all’Ivano Dorigo di Agordo contro il Ponte Nelle Alpi. Domani è il turno degli Allievi che ad Agordo ospiteranno il Cavarzano alle 10.
SECONDA E PRIMA CATEGORIA
In seconda Categoria girone R l’Agordina è chiamata al riscatto. Dopo 4 partite un solo punto messo a segno e domani alle 15:30 la squadra di Lorenzi scenderà a Trichiana per affrontare il Gemelle. Rinviata la partita del Fiori Barp Mas che domani doveva giocare in casa contro il Valdosport. La motivazione la stessa della scorsa settimana, una positività Covid all’interno della squadra di Mas.
Domani a partire dalle 15:30 su Radio Più l’appuntamento con “Domenica + Sport”, il contenitore sportivo della domenica pomeriggio per seguire in diretta la partita dell’Agordina